Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Arianna Ielli, titolare del “Filo di Arianna”, è la nuova presidente della Confesercenti di Monsummano. Al suo fianco, fanno parte della presidenza Laura Pescatori (Boutique Pescatori), Rita Simoni (Burger Store), Giovanna Nuti (Belli e ribelli), Vittoria D’Amore (Party Mania), Federica Degl’Innocenti (Peter Pan), Ludovica Bonelli (Pane e tulipani), Emanuele Grasso (Alex’s pizza), Simona Andreini (Cuore rosso), Giovanni Alaimo (Moda Alaimo), Filippo Serio (gelateria Filippo).
L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale e la presenza del sindaco Rinaldo Vanni e dell’assessore alle attività produttive Angela Bartoletti.
Il futuro dei territori è per l’associazione inscindibilmente legato alle piccole imprese, strutture portanti dell’economia reale e dei processi di sviluppo territoriale e luogo di integrazione. E’ una responsabilità condivisa dalle istituzioni e dalle forze economiche e sociali quella di costruire le condizioni che consentano a queste imprese di esprimere compiutamente le loro potenzialità.
“Siamo attenti alla tassazione locale – ha detto il sindaco Vanni - e sosteniamo l’occupazione facilitando l’insediamento sul territorio di attività commerciali che ricoprono un ruolo sociale. Giusto e appropriato è dire, come fa Confesercenti, che l’unione fa la forza: serve pertanto un tavolo di confronto permanente su tariffe, regolamenti e programmazione del territorio”.
“Il 2017 – ha aggiunto l’assessore Bartoletti – ci vedrà impegnati in un programma intenso di eventi. E siamo vicini a Confesercenti in quanto sa interpretare le esigenze delle attività del territorio”.