E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
E' stata veramente una edizione particolarmente riuscita quella di Pescia Antiqua della scorsa domenica: tanti banchi che hanno occupato tutto il centro storico, tanta bella roba esposta e oggetti molto ricercati e, come al solito, tanti visitatori nonostante la concomitanza con molte iniziative in luoghi vicini, fra tutte la storica fiera in Selva di Borgo a Buggiano.
Grande successo per la dimostrazione di lavoro del gruppo “Fabbri nell'anima”, vera e propria nazionale degli artigiani/artisti del ferro battuto che, sotto l'attenta guida di Massimiliano Benvenuti e Davide Caprili, hanno realizzato in diretta e davanti al pubblico entusiasta, una statua in acciaio dedicata a Pinocchio ed alla sua favola. La statua è stata poi donata al sindaco Oreste Giurlani e all'assessore Maurizio Di Vita per essere collocata in un luogo della città di facile accesso per tutti.
Pescia antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale e già si sta lavorando per l'appuntamento di aprile che si articolerà su due giorni, domenica 23 e martedi 25.