Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Jamali Jilali trionfa nel "Ghibellino"

23/4/2017 - 17:34


 
NEMMENO il tempo incerto e il cambio di percorso hanno scoraggiato i circa 600 podisti, tra cui tantissimi camminatori, che si sono dati appuntamento a Vangile di Massa e Cozzile per l' edizione numero 33 della “Maratonina del Ghibellino” ottimamente organizzato dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile. Dopo i durissimi 15300 metri a presentarsi solitario sul traguardo della frazione massese è stato in 56'48” il forte atleta marocchino Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) che ha lasciato a breve distanza Stefano Ricci (Atletica Vinci) mentre sul terzo gradino è giunto l' altro africano Hicham Midar (Podistica Castelfranchese) poi Giacomo Buonomini (Orecchiella) e Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane). Nuovo successo tra i Veterani per David Pellegrinotti (Le Lumache) che ha avuto la meglio su Luca Diversi (Orecchiella) e Aldo Torracchi (Lastra a Signa). Dopo aver vinto tantissime edizioni a livello assoluto Claudio Simi (Alpi Apuane) riesce a ripetersi nella categoria Argento dove si sbarazza di atleti del valore di Claudio Chiti (Atletica Signa) e Roberto Mei (Silvano Fedi) mentre tra gli Oro ad esultare è stato Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) davanti ai “soliti” Giuseppe Monini (Orecchiella) e Norico Cenci (Pieve a Ripoli).
Successo di prestigio anche nella gara femminile tanto che la prima a tagliare il traguardo è stata Rachele Fabbro ( Lammari) che è riuscita a battere Meri Mucci (Atletica Castello) e Gianna Secci, che sta rientrando in grande forma dopo la maternità. Lammari in grande spolvero anche nelle Veterane grazie a Odette Ciabatti che ha la meglio su Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) e Sandra Bartoli (Croce Oro Montale). Infine nelle Argento Laura Frati (Nuova Atletica Lastra) riesce a vincere su Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Tra le società netta affermazione con 62 partecipanti per la Montecatini Marathon, piazza d' onore per la Silvano Fedi Pistoia (42) e terzo posto per il Cai Pistoia (30)

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: