Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Asd Pattinaggio Artistico Toscana ha organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale il primo Trofeo Nazionale Pattinaggio Artistico Inline Montecatini Terme. Domenica 23 aprile, dalle 8.30 alle 16.30 al PalaBellandi di Montecatini Terme, oltre 80 atlete si sono sfidate per raggiungere il primo posto.
Le atlete di Montecatini Terme, guidate dalla loro presidente ed istruttrice federale Sara Neary, hanno ottenuto ottimi piazzamenti aggiudicandosi ben 12 podi in diverse categorie: oro per Niccolai Rachele, Balestrucci Sara, Cesare Arianna e Caterina Guidi, argento per Romani Giorgia, Piattelli Mariavittoria, Pinnisi Elisa, Clamori Alice, Leonetti Ambra, Rossi Ambra e Carboni Lavinia, bronzo per Cambi Clara.
A fine manifestazione si è esibito il campione Italiano Antonio Panfili (bronzo ai mondiali 2016) proveniente dal Veneto. La giuria era composta da giudici federali provenienti da Francia e Bucarest.
Le atlete sono state premiate dal presidende della Wifsa, residente in Francia, e dall'assessore Helga Bracali.
Per l’occasione, il giorno sabato 22 aprile è stato filmato un flash mob allo stabilimento termale Tettuccio con tutti i pattinatori che rappresenteranno il team Italy al mondiale 2017 di Francia.
di Gianpaolo Ansalone