Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Primarie Pd: ecco come e dove votare

28/4/2017 - 10:39

Il Pd invita a votare per le primarie di domenica 30 aprile. Di seguito pubblichiamo l'appello delle sezioni di partito a Montecatini, Pessia e Monsummano.

 

Il Partito Democratico di Montecatini Terme informa i cittadini che domenica 30 aprile si svolgeranno le primarie per l'elezione del segretario nazionale del partito. 

Possono votare tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune muniti di certificato elettorale e documento d'identità che dichiarano di sostenere e  votare il Pd versando un contributo minimo di 2 euro. 

Gli iscritti al partito non sono tenuti ad alcun versamento. Potranno votare i cittadini di età compresa tra i 16 e i 18 anni preregistrati on line entro le ore 12 del 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it .

Ecco i seggi corrispondenti alle sezioni elettorali:

Circolo Casina Rossa Via fedeli 51 - sez. 1,2,3,4,18,19
Hotel Tuscany Inn 1, Via Cividale 86 - sez 5,6,7,8,9,10,11
Hotel Tuscany Inn 2, Via Cividale 86 - sez. 12,13,14,15,16,17

 

Domenica 30 aprile si vota per eleggere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico; i candidati sono: Andrea OrlandoMichele Emiliano e Matteo Renzi.

A Pescia si voterà in due posti (dipende dal numero della sezione elettorale in cui si va a votare normalmente: è scritto sulla tessera elettorale):

 

  • Vota in via Giovanni Amendola, 79 (accanto alla ex Coop) chi appartiene alle sezioni: 1, 2, 3, 5, 6, 7, 10, 11, 12 e 14 (oltre a stranieri e votanti fuori sede);
  • Votano in via di Zei, 19 (al Circolo Arci degli Alberghi) le sezioni: 13, 15, 16, 17, 18, 19 e 20.

 

Si vota barrando con una croce la casella del candidato prescelto, semplicemente.

I cittadini che non fanno parte dell'Unione Europea e coloro che votano in un Comune diverso da quello di residenza possono farlo, purché si iscrivano online nell'apposito elenco (entro le ore 12 di giovedì 27 aprile); a questo link: www.primariepd2017.it.

Dalle 8 alle 20, domenica prossima, la democrazia è qui! #PrimariePD

 

 

Infine l'appello al voto del Pd di Monsummano.

"Il 30 aprile 2017 gli iscritti, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico sono chiamati a partecipare alle elezioni primarie per la scelta del segretario nazionale e dell’assemblea nazionale.

Il Pd è l’unico partito italiano che regola la sua organizzazione interna in modo pienamente democratico facendo eleggere i massimi organismi direttamente dalla propria base, cuore e forza del Partito, e per questo motivo auspichiamo la più ampia partecipazione possibile.

I tre candidati, Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi, incarnano i valori ed i principi del Pd pur presentando ricette diverse per la guida del partito e del Paese. La chiave comune di tutti e tre i candidati resta comunque l’unità del partito, fattore imprescindibile per la nostra comunità ed elemento che questa Segreteria rivendica come proprio anche in questa fase congressuale.

Domenica 30 aprile si vota dalle 8 alle 20 e possono partecipare tutti i cittadini residenti, italiani e stranieri, con almeno 16 anni di età. Per i cittadini minorenni e stranieri è richiesta la registrazione sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12 del giorno 27 aprile. Si può votare presentando un documento di identità e la tessera elettorale (e il permesso di soggiorno per i cittadini stranieri). Sarà richiesto un contributo di due euro".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: