Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il monsummanese Nicola Luongo nominato Maestro del lavoro

2/5/2017 - 8:57

Nominato Maestro del lavoro Nicola Luongo, quadro direttivo della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia SpA del gruppo Intesa Sanpaolo. L’onorificenza conferita durante la cerimonia in cui sono stati decorati altri Maestri del lavoro toscani.


Nicola Luongo è stato decorato con la Stella al merito del lavoro assieme ad altri toscani durante la cerimonia tenutasi ieri a Firenze in Palazzo Vecchio Salone dei Cinquecento.

 

Nicola Luongo, monsummanese di 52 anni, sposato con due figli, dotato di competenze tecniche, esperienza professionale, capacità relazionali e autonomia, grazie alle quali ha garantito con continuità un contributo di qualità alla propria attività lavorativa. Questo il suo curriculum.


-       Quadro direttivo del gruppo Intesa Sanpaolo dipendente della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Spa, distaccato presso Cassa di Risparmio di Firenze Spa;
-       Diploma di ragioniere e perito commerciale presso Itcs “F. Pacini” dove ricopre l’incarico di presidente del consiglio di istituto e presidente dell’associazione di volontariato “Noi del Pacini onlus”;
-       Laurea in economia e commercio conseguita alla Facoltà di Economia e commercio dell’Università degli studi Firenze;
-       Iscritto all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia e dei revisori contabili;

Commenta Luongo: «Sono onorato di ricevere questo riconoscimento per l’impegno con il quale ho sempre affrontato le mie sfide professionali. Ci tengo anche a sottolineare che questo impegno ha dato ottimi frutti perché calato in un contesto lavorativo, in cui ho potuto esprimere al meglio le mie energie. È motivo di orgoglio vedere riconosciuti, a così alto livello, quei valori che ho sempre saputo esprimere, durante tutta la mia carriera: la correttezza, la professionalità e lo spirito innovativo. Inoltre ho sempre posto una grande cura nel trasferire il mio know-how ai colleghi e alle nuove leve».

La Stella al merito del lavoro è un’onorificenza istituita per premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. I Maestri del lavoro sono nominati dal Presidente della Repubblica, su proposta del ministro del Lavoro e delle politiche sociali, e si tratta di lavoratori dipendenti che hanno compiuto 50 anni, prestato attività lavorativa per almeno 25 anni, e si sono distinti per la propria professionalità.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: