Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Consegnato il nuovo angiografo digitale all’ospedale di Pescia, assessore Saccardi: "Impegno rispettato"

16/5/2017 - 18:04

La promessa dell’assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi e della direzione dell’Ausl Toscana centro è stata mantenuta. Il cronoprogramma è stato rispettato con la consegna del nuovo angiografo digitale all’ospedale di Pescia. 
 
L’assessore Saccardi ha annunciato che, il nuovo angiografo digitale per il presidio ospedaliero era un impegno che ci eravamo presi e che abbiamo rispettato pienamente. L’obiettivo è quello di rafforzare in termini di qualità dei servizi la sanità della Valdinievole.


Si tratta di uno strumento di ultima generazione e moderna concezione che permetterà di effettuare importanti procedure diagnostiche ed interventistiche cardiologiche, periferiche e di elettrofisiologia (coronografie, angioplastiche coronariche ecc…).


L’investimento complessivo dell’Azienda Usl Toscana centro per l’acquisto del nuovo angiografo  ammonta a 800 mila euro. Lo strumento è stato collocato nel piano interrato nelle immediate vicinanze dell’area di radiodiagnostica e pronto soccorso. 


Da qui alla metà del mese di giugno saranno completate le procedure di installazione, effettuate  le verifiche e le prove di qualità oltre al training (formazione) dedicato operatori. Sempre entro la metà di giugno saranno effettuati i lavori di adeguamento dei locali nel rispetto dei criteri di accreditamento  per garantire una maggior sicurezza agli utenti e agli operatori.
 
Il progetto esecutivo è stato elaborato dalla General electric (Ge), ditta leader a livello mondiale nella fornitura della più avanzata tecnologia per la diagnosi e la terapia cardiologica, che ha fornito l’apparecchiatura ed effettuerà l’adeguamento dei locali.


L’attività del nuovo angiografo digitale prenderà avvio dagli inizi del prossimo mese di luglio rispettando a pieno il cronoprogramma.  

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2017 - 18:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma ce ne fosse una che vada bene !!!
Intanto prendiamo l'angiografo:per il resto diamogli fiducia e un po' di tempo. Come si dice : " Roma non la fecero tutta in un giorno" !!

16/5/2017 - 18:22

AUTORE:
Angelo Morini

Una domanda visti i tempi in sanità sorge spontanea, il personale per farlo funzionare a regime, c'è?