Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Denunciati due giovani writers di 17 e 19 anni: hanno deturpato un edificio pubblico

17/5/2017 - 11:23

I carabinieri del Norm di Montecatini hanno denunciato due giovani, un 19enne e un 17enne entrambi del luogo, per avere deturpato con murales non autorizzati un edificio di proprietà comunale sito in via Papa Giovanni XXIII, utilizzato per attività ed eventi culturali.

 

La presenza dei writers che avevano scavalcato la recinzione dell’edificio, era stata segnalata nella tarda serata di lunedì scorso da un cittadino che aveva avvisato il 112. I militari intervenuti avevano intercettato il solo minorenne in una via limitrofa all’edificio imbrattato, mentre tentava di allontanarsi, e nello zainetto del ragazzo, che probabilmente fungeva da palo, era stato trovato un disegno che raffigurava quanto è stato poi realizzato su mura e arredi urbani dal complice.

 

I rapidi accertamenti successivi hanno poi consentito di identificare il 19enne, non nuovo a queste “performance” abusive anche in altri luoghi della Toscana per i quali ha subito analoghe denunce.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2017 - 20:51

AUTORE:
simo

È più semplice correre dietro a 2 ragazzi armati d bomboletta spray (che comunque hanno fatto una cs sbagliata) piuttosto che a spacciatori e protettori armati d pistole che una volta arrestati torneranno liberi nel breve volgere d tempo

17/5/2017 - 14:56

AUTORE:
Valdinievole

Io li mandavo a far murales alla copertura del palaterme, non costavano niente e facevano certo miglior figura di quello che c'e' ora (pagato fior fior di m,igliaia di € )

17/5/2017 - 11:48

AUTORE:
Massimo

Al massimo gli faranno riverniciare il muro. Ma invece di perdere tempo con queste baggianate, dovreste concentrarvi sui magnacci e spacciatori che regnano sovrani e protagonisti delle nostre zone putrefatte.