A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE - L’amministrazione comunale, in collaborazione con il gruppo femminile ValdinievoLadies organizza un evento intitolato “Padule, tu m’hai preso il cor” nelle sale della Dogana del Capannone.
L’inaugurazione si terrà sabato 20 maggio alle ore 16 con l’esposizione fotografica di Esther May e Michela Bartolini, con ambientazione ispirata alla vita di Padule, con la partecipazione di Luigi Bellandi, fotografo naturalista.
Accanto alla mostra sarà allestito un percorso rievocativo della vita rurale del nostro territorio, con la presenza della signora Vittoria che mostrerà manufatti realizzati col sarello e la signora Alba con un’esposizione di oggettistica d’epoca (attrezzi, utensili, biancheria).
Vi sarà spazio anche per piccoli momenti rievocativi della vita d’un tempo, con ricordi e testimonianze.
La mostra fotografica proseguirà anche domenica 21 maggio, in concomitanza con l’evento Pedala Padule, con apertura pomeridiana. Le aperture successive previste sono nelle domeniche 28 maggio, 4 e 11 giugno (orario 15-18) e nella Festività del 2 Giugno. La mostra si concluderà lunedì 12 giugno (orario 9 – 13) in concomitanza con l’inaugurazione per la fine dei lavori alla scuola dell’infanzia Arcobaleno di Anchione.
Maggiori informazioni sull’evento si possono avere consultando l’evento su Facebook “Padule, tu m’hai preso il cor”. Le ValdinievoLadies sono un gruppo femminile che si ispira alle tradizioni e all’abbigliamento di un tempo, valorizzando il territorio e la moda vintage.
Si ringraziano: il Comune di Ponte Buggianese e in particolare il sindaco Pier Luigi Galligani e l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi che hanno subito creduto nel progetto, prodigandosi per la sua riuscita, Leila Bellandi e Banca Consulia e l’associazione Volpoca che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.