Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Si cerca (quanto meno per ringraziarlo per quanto fatto) un ragazzo che ieri, verso le 8, ha compiuto un gesto da eroe e che poi si è dileguato. I fatti sono successi più o meno di fronte alla scuola Galilei e a raccontarli su Facebook è Giulia Fiori.
"Una macchina che in discesa parte all'improvviso senza conducente. Una signora anziana che la insegue disperatamente, riesce ad aprire lo sportello ma senza riuscire a montarci. Ne viene travolta e rimane a terra.
All inizio pensavamo che in macchina ci fosse qualcuno. Quando abbiamo realizzato che non c'era nessuno il conducente del bus ha subito fermato il mezzo e ha iniziato a correre velocemente verso la macchina, ma era distante, sicché ha soccorso subito la signora travolta dalla sua auto.
Ma l'auto continua la sua folle corsa con lo sportello lato guida aperto e un ragazzo, con la maglietta bianca che sbuca dal nulla e con una prontezza di riflessi incredibile all'improvviso con un salto riesce a montarci sopra e a fermarla. Non so chi tu sia, perché come sei comparso sei subito scomparso, ma sappi che tu stamani sei stato un eroe".