Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questa notte alle ore 2.40 circa in via Camporcioni nel comune di Montecatini Terme, per un incidente stradale tra due autovetture. All'arrivo della squadra vigilfuoco un'auto stava bruciando nella parte anteriore con il conducente già fuori dall'abitacolo, mentre nell'altra vettura la conducente, Lara Giacomelli (33 anni, di Chiesina Uzzanese) era incastrata tra le lamiere. Prontamente sono state eseguite manovre di estricazione della persona dall'abitacolo e l'estinzione dell'incendio che metteva a rischio l'intero scenario incidentale. Nello scontro il personale medico intervenuto dichiarava il decesso della donna e prendeva in carico un ferito portato al pronto soccorso dell'ospedale di Pistoia. Sul posto personale del 118 con l'automedica di Pescia e tre ambulanze. Presenti sul posto anche i carabinieri di Montecatini Terme per la gestione della viabilità e indagare sulle cause dell'accaduto.