Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Presso la biblioteca comunale, sabato scorso si è tenuta la presentazione del libro “Vite incrociate” di Paolo Montalto, medico gastroenterologo presso l’ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia.
Alla presenza dell’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi, il presidente della commissione Lorenzo Maria Cecchi ha condotto un’intervista all’autore. Durante l’incontro il medico ha raccontato la sua esperienza lavorativa, oggetto del libro, presso il Royal Hospital di Londra svolta fra il 1999 e il 2001 accanto ad Andrew Burroghs. In particolare si è parlato del rapporto fra trapiantato e donatore e di cosa il primo provi nel ricevere una “nuova vita” da chi non c’è più.
L’incontro ha rappresentato un’occasione per affrontare anche il tema del trapianto da un punto di vista legislativo e di come in Italia si siano fatti notevoli passi in avanti su questo tipo di intervento tali da ridurre il gap con paesi all’avanguardia come il Regno Unito. Durante la presentazione, Simona Vannelli ha letto alcuni passi tratti dal libro.
La presentazione ha riscosso anche un notevole successo di pubblico che ha partecipato numeroso.