Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Paolo Montalto, gastroenterologo della Usl Toscana Centro, è stato eletto consigliere nazionale dell'Associazione italiana gastroenterologi ed endoscopisti ospedalieri (Aigo), la principale società scientifica del settore che raccoglie duemila specialisti in tutte le regioni italiane. Montalto è stato negli scorsi anni presidente della sezione regionale toscana Aigo. Il rinnovo delle cariche è avvenuto nel corso del recente congresso nazionale delle malattie digestive, in occasione del quale Giuseppe Milazzo ha iniziato il suo mandato di presidente nazionale Aigo.
Montalto, nato a Montecatini nel 1970, si è laureato e specializzato in gastroenterologia all'Università degli studi di Firenze. Tra il 1999 e il 2001 ha lavorato all'estero come ricercatore in epatologia a Londra, presso la Hepatobiliary Unit del Royal Free Hospital. Tornato in Italia ha contribuito alla creazione e allo sviluppo della unità di gastroenterologia di Pistoia diretta da Alessandro Natali. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di un romanzo autobiografico (Vite incrociate, Persiani Editore) incentrato sulla donazione d'organo.