Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Italia Domani: "Pd scarica in fretta e furia sindaco più benvoluto ultimi decenni"

23/6/2017 - 10:51

PESCIA - L'associazione Italia Domani interviene sulla situazione politica locale.

 

"Il Pd ha convocato, con la presenza del vicesegretario regionale, i suoi iscritti per esaminare la situazione politica locale creatasi in seguito alle vicende che hanno interessato l'ex sindaco Giurlani e al conseguente commissariamento del Comune.
 
Cose loro, ma dalle precedenti dichiarazioni rese alla stampa dal Pd si evince, in barba al tanto declamato garantismo, la volontà di scaricare in fretta e furia tutte le responsabilità della loro discutibile politica, al loro ex sindaco, il più benvoluto a Pescia negli ultimi decenni, sospendendolo in tempi telematici da iscritto e da vicepresidente dell'Anci Toscana, prendendosi altresì i meriti delle cose benfatte, che a dire il vero riescono a vedere solo loro.
 
Italia Domani, auspica che coloro che desiderano prendere le redini di Pescia nel prossimo futuro, lo facciano con senso di appartenenza e di responsabilità, dettate esclusivamente dalla volontà di risollevare le sorti del nostro comune, come desiderato dai pesciatini, e non su ordine del partito che governando la nazione e in particolare la nostra regione mostra ogni giorno le proprie lacune politiche e organizzative, legate peraltro a deleteri personalismi e a faide interne tra i vari esponenti, che si ripercuotono in modo negativo sulla buona amministrazione e su tutta la collettività.
 
Italia Domani, interpretando quella esigenza di aria nuova e di vero rinnovamento della classe politica  voluta dai cittadini, chiama a raccolta la società civile pesciatina per ricreare quella sinergia tra industria, commercio, artigianato, cultura, turismo e agricoltura che tanto ha dato per molti anni alla città del delfino".

Fonte: Italia Domani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/6/2017 - 15:52

AUTORE:
Marco Canestrelli (direttivo di Italia Domani)

Italia Domani desidera replicare e fare alcune precisazioni ad alcuni commenti inesatti e disinformati apparsi su Valdinievole Oggi a seguito del nostro articolo pubblicato nei giorni scorsi.

Italia Domani non è un "partitetto politico", ma un’associazione politico-culturale,che si propone di aggregare su un progetto comune e condiviso quella grande volontà di rinnovamento che c'è a Pescia e in tutta Italia ( volontà emersa chiaramente anche dai risultati dei ballotaggi di domenica 25 giugno);

Non difende assolutamente l'ex sindaco, questo spetterà a lui ed ai suoi avvocati nelle sedi preposte, ha solo evidenziato che il Pd, partito garantista solo a parole, ha scaricato in tempi telematici Giurlani, apprezzato dai cittadini per il suo movimentismo, sia da iscritto, che da vicepresidente regionale dell'Anci Toscana;

Ritiene come a Pescia necessiti, al di la dei partiti e dei loro vecchi esponenti , che le persone nuove, giovani, competenti e motivate che la amano veramente uniscano le loro forze per risollevarla dallo stato di profonda prostrazione economica, politica e morale nella quale i partiti, Pd in testa l'hanno fatta sprofondare e rivendica la propria piena libertà ,oltre la completa volontà, di presentarsi ,all’occorrenza, come soggetto civico nell’ esclusivo interesse , per la rinascita, di Pescia e del nostro territorio comunale scevri da qualsiasi imposizione partitica nazionale o regionale.

26/6/2017 - 12:02

AUTORE:
Luciano

Ma tutti questi commentatori che giustificano il PD e criticano Giurlani, che è accusato, non condannato, mi dovrebbero spiegare come mai gli altri indagati del PD che sono anche in Parlamento sono tranquillamente al loro posto?????

25/6/2017 - 10:47

AUTORE:
Chiara

Questo minimo partito è scandaloso. Se il pd alle prox elezioni si allea nuovamente con questi signori perderà un sacco di voti compreso il mio.

24/6/2017 - 19:18

AUTORE:
Ilaria

Questo partitetto scomparirà alle prox elezioni. State difendendo l'indifendibile. Io sono per un pd onesto e trasparente

24/6/2017 - 14:01

AUTORE:
Andrea

Oramai vi chiamate Italia di ieri. Siete finiti politicamente. Il PD ha fatto benissimo ad agire così. Il signor Giurano deve andare a processo e non fare il politico. Credo sia suo interesse difendersi e non apparire in pubblico.

24/6/2017 - 13:59

AUTORE:
Luca

Ricordo a questo piccolo partito politico che l'ex sindaco Giuliani è stato arrestato per peculato e corruzione: reati gravissimi per un pubblico ufficiale. Cosa doveva fare il PD? Ricandidarlo alle prox elezioni? W l'onestà. Il PD ha fatto benissimo