Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Scanu e tanti altri: la festa per il 112° compleanno della città non ha tradito le attese

30/6/2017 - 11:22

Una serata di festa, di allegria, di brindisi, di auguri e di buona musica. “Viva Montecatini”, la festa del 112° compleanno della città, non ha tradito le attese. L’evento è stato ideato nel 2011 dal direttore artistico Matteo Del Rosso, da uno spunto “bipartisan” di Bruno Ialuna e Andrea Quaranta. Il progetto che è stato prodotto dall'agenzia di comunicazione Key Artes di Fucecchio.
 
Il dopo cena in città si è subito animato con la musica del dj Andrea Leporatti e con gli applauditi Rubbish Italian, la tribute band degli Oasis. Presente anche su Viale IV Novembre un altro punto d'incontro con lo show di 30 bike in strada che si sono esibiti a tempo di musica con una speciale sessione di spinning con dj set, organizzata dal locale Sirah.
 
Per le vie del centro tanta animazione ai due poli opposti, in corso Roma e corso Matteotti: dopo le 23,30 è stata la volta dell’atteso taglio della torta e del brindisi per il compleanno di Montecatini, con il sindaco Bellandi in testa. Immancabile il tradizionale lancio dei brigidini.

 

Lo show itinerante (tra Corso Matteotti, Corso Roma, Viale Verdi) è stato invece affidato alla Sound System Street Band.
 
In città ieri sera anche i neo arrivati giocatori di maxi basket, provenienti da tutto il mondo: per loro è tempo di campionati del mondo, il primo assaggio della città è stato subito una festa. Una serata presentata da Lorenzo Meazzini e dalla showgirl Eleonora Lari che ha visto la presenza di migliaia di persone.
 
Dopo le 23,30 è iniziato il concerto di Valerio Scanu, che verso le 21 era arrivato anche per una visita al Moca guidato dall’assessore Ialuna. Oltre un’ora di buona musica per i fan del cantante sardo che ripercorso i suoi pezzi più conosciuti con alcune cover. L’artista di “Per tutte le volte che…”, lanciato dal talent show televisivo “Amici” di Maria De Filippi, e più di recente noto al grande pubblico per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”.
 
Un secondo palco (area pedonale via del Salsero angolo Corso Matteotti) ha ospitato il live acustico di Charles & Simon capitanato da Carlo Giusfredi, noto artista live versiliese. A seguire dj set di Emiliano Marchini e Dj Fex, artista internazionale con l'etichetta Lapsus music, dalle ore 21,00 alle 2.
 
In occasione dell'evento gli stabilimenti termali, aperti in via straordinaria in orario serale, hanno ospitato rispettivamente alle Terme Excelsior il concerto della Montecatini City Band; alle Terme Tettuccio il concerto di musica classica "I 24 capricci" con Vincenzo Bolognesi al violino e le musiche di N. Paganini.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: