Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Italia Domani condivide le parole del segretario provinciale del Coisp riguardo al ruolo indispensabile che svolge il commissariato di pubblica sicurezza di Pescia su tutto il territorio, "fermo restando l'utilità del presidio montecatinese che va sicuramente rinforzato in termini di uomini vista la particolare situazione della città termale".
Condanna "la scellerata politica del Partito Democratico che mascherandosi da forza di sinistra va progressivamente a togliere i servizi essenziali alle comunità considerate periferiche, come lo smantellamento progressivo del nostro ospedale, la tentata eliminazione della caserma dei vigili del fuoco e, per chi ha buona memoria, il primo tentativo dell'alienazione del nostro commissariato risalente a circa venti anni fa".
"La debolezza politica di Pescia, che non ha più una guida politica, grazie all'irresponsabilità dell'ex sindaco, dimostra che in questo momento l'ago della bilancia può pendere a favore della proposta del sindaco di Montecatini; per questo facciamo appello a tutte le forze politiche che si riconoscano in un' identità territoriale e, soprattutto ai pesciatini, a opporsi in ogni modo a queste soluzioni minatorie per la nostra serenità e per i posti di lavoro dei rappresentanti dell'ordine che giorno per giorno vengono numericamente ridotti e depotenziati d'autorità, quando la logica del contesto storico imporrebbe il contrario".