Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bologna-Napoli vede gli azzurri che hanno confermato subito le proprie ambizioni nella Serie A 2017/18, partendo con un doppio 3-1 su Verona (fuori casa) e Atalanta (in casa). Sei punti in due giornate e attacco che conferma il suo solito status di grandissima salute, a cui si aggiunge anche il doppio 2-0 nei playoff di Champions League contro il Nizza. Conferme su conferme dopo la scorsa stagione, negli ultimi giorni di mercato la squadra di Maurizio Sarri ha operato solo in uscita lasciando andare alla Sampdoria il duo Duvan Zapata-Ivan Strinic e cedendo per 12 milioni al Cagliari Leonardo Pavoletti. Il debutto nei gironi di Champions League di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk potrebbe influenzare i partenopei nelle scelte degli undici. Nella scorsa stagione di Serie A il Napoli vinse con un clamoroso 7-1 al Dall’Ara (4 febbraio) con le triplette di Dries Mertens e Marek Hamsik, che ha nei felsinei una delle sue vittime predilette.
Bologna che ha cominciato bene la stagione in Serie A dopo l’inguardabile eliminazione in Coppa Italia al Dall’Ara per mano del Cittadella (0-3). Dopo il pareggio interno al debutto con il Torino (1-1, gol di Di Francesco) i ragazzi di Donadoni hanno sbancato il Vigorito di Benevento per 1-0 con rete di Donsah. Quattro punti in due giornate sono un buon bottino per gli emiliani, che puntano a mettere già da ora parecchio fieno in cascina per non soffrire troppo nei periodi di possibile magra futura. Gli arrivi di Avenatti dalla Ternana e di Keita dal Birmingham hanno chiuso un mercato discreto per i rossoblù, che vogliono riscattare l’umiliazione dello scorso febbraio.
In generale sono 58 i precedenti in Serie A tra Bologna e Napoli: 30 vittorie rossoblù (l’ultima il 6 dicembre 2015, 3-2), 13 pareggi (l’ultimo il 19 gennaio 2014, 2-2) e 15 vittorie del Napoli (l’ultima il 4 febbraio 2017, 1-7).
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-3-3) – Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Il pronostico di Bologna-Napoli: 2