Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIA A - B
Verona Fiorentina 0-5 2.30
Bologna-Napoli 0-3 1.40

9/9/2017 - 8:33

Bologna-Napoli vede gli azzurri che hanno confermato subito le proprie ambizioni nella Serie A 2017/18, partendo con un doppio 3-1 su Verona (fuori casa) e Atalanta (in casa). Sei punti in due giornate e attacco che conferma il suo solito status di grandissima salute, a cui si aggiunge anche il doppio 2-0 nei playoff di Champions League contro il Nizza. Conferme su conferme dopo la scorsa stagione, negli ultimi giorni di mercato la squadra di Maurizio Sarri ha operato solo in uscita lasciando andare alla Sampdoria il duo Duvan Zapata-Ivan Strinic e cedendo per 12 milioni al Cagliari Leonardo Pavoletti. Il debutto nei gironi di Champions League di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk potrebbe influenzare i partenopei nelle scelte degli undici. Nella scorsa stagione di Serie A il Napoli vinse con un clamoroso 7-1 al Dall’Ara (4 febbraio) con le triplette di Dries Mertens e Marek Hamsik, che ha nei felsinei una delle sue vittime predilette.
Bologna che ha cominciato bene la stagione in Serie A dopo l’inguardabile eliminazione in Coppa Italia al Dall’Ara per mano del Cittadella (0-3). Dopo il pareggio interno al debutto con il Torino (1-1, gol di Di Francesco) i ragazzi di Donadoni hanno sbancato il Vigorito di Benevento per 1-0 con rete di Donsah. Quattro punti in due giornate sono un buon bottino per gli emiliani, che puntano a mettere già da ora parecchio fieno in cascina per non soffrire troppo nei periodi di possibile magra futura. Gli arrivi di Avenatti dalla Ternana e di Keita dal Birmingham hanno chiuso un mercato discreto per i rossoblù, che vogliono riscattare l’umiliazione dello scorso febbraio.
In generale sono 58 i precedenti in Serie A tra Bologna e Napoli: 30 vittorie rossoblù (l’ultima il 6 dicembre 2015, 3-2), 13 pareggi (l’ultimo il 19 gennaio 2014, 2-2) e 15 vittorie del Napoli (l’ultima il 4 febbraio 2017, 1-7).
Le probabili formazioni di Bologna-Napoli
Bologna (4-3-3) – Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 

Il pronostico di Bologna-Napoli: 2

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: