Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Francesco Bentivegna, Andrea Quaranta e Giovanni Spadoni (Forza Italia) intervengono
"Era il 12 settembre 2014 quando fu presentata una proposta al Comune per modificare le fontanelle in città rendendole fruibili anche dagli animali. Visto che sono passati esattamente tre anni da quella proposta e che il Comune non ha mai risposto, abbiamo deciso come Forza Italia di ripresentarla, questa volta però sotto forma di mozione.
Siamo fiduciosi che questa amministrazione, che spesso vediamo sui quotidiani con fotografie che li ritraggono in iniziative a favore degli animali, voglia appoggiare la nostra mozione.
Riportiamo il testo della proposta del 2014 :
“Visitando molte città sia in Italia che all'estero succede sempre più spesso di imbattersi in “fontanelle” con la doppia utenza umani/animali. La riteniamo un ottimo esempio di sensibilità per le esigenze delle persone che sovente passeggiano con i loro amici a 4 zampe. Questa estate abbiamo fatto qualche foto al “fontanello” in una piazza a Livorno e crediamo che sarebbe un'ottima idea installarle anche nella nostra cittadina che è “città Dog Friendly”. Potrebbero essere installate ad esempio in piazza del Popolo e in pineta, per i seguenti motivi: 1) igienico-sanitari (in modo che i bambini non bevano dove, pochi attimi prima, un cane ha appoggiato la bocca) 2) l'utilizzo di ciotole fisse auto svuotanti serve ai cani che non sanno bere alla cannella 3) decoro cittadino (si evitano le fuoriuscite d'acqua limitandone anche lo spreco)”.