Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Padule Fucecchio, Pd: “Audizioni in commissione fondamentali per discutere, no a strumentalizzazioni politiche"

8/11/2017 - 11:20

«Siamo rammaricati per il fatto che il gruppo di “Si Toscana a Sinistra” non abbia voluto concordare con la nostra proposta di portare in commissione ambiente l'analisi della questioni inerenti il Padule, tra cui la situazione del Centro di Ricerca, questione importante e delicata che però deve essere affrontata all'interno di una riflessione più ampia sul ruolo del Padule e sulle strategie per la sua valorizzazione ambientale e turistica. Il Padule è l’aria umida interna più grande d'Europa e una discussione sul tema, necessaria, deve avere la dignità e l'importanza che merita e non deve essere liquidata in pochi minuti come ha scelto di fare Fattori respingendo la nostra proposta, che è stata ribadita anche ieri. Noi pensiamo che il consiglio regionale si debba esprimere dopo aver ascoltato tutti i soggetti interessati, tra cui le associazioni ed i sindaci. Aver rifiutato questa nostra proposta ci pare che nasconda la volontà di una strumentazione politica della vicenda ma noi riteniamo che il Padule sia cosa più seria e importante. Nonostante questo atteggiamento di chiusura, andiamo avanti con la proposta di cominciare quanto prima un iter di audizioni in commissione, un lavoro importante di cui daremo presto conto ai cittadini».

 

Così i consiglieri regionali del Pd Marco Niccolai, Enrico Sostegni e Massimo Baldi commentando la decisione del gruppo “Si Toscana a Sinistra” di mettere in votazione una propria mozione, bocciata ieri dall’aula, rifiutando la proposta del gruppo Pd di portare la discussione in commissione.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/11/2017 - 12:52

AUTORE:
Alessandro

Tranquillo Mario, ci pensa Salvini con le ruspe a sistemare la questione del Carrozzone del Centro Documentazione....

8/11/2017 - 12:17

AUTORE:
mario dinanni

E' banalmente evidente a tutti che avete come obiettivo principale la chiusura di 20 anni di lavoro ambientalista per recuperare prima e salvaguardare poi il Padule di Fucecchio. State lavorando di concerto con l'Assessore regionale che da anni lavora per affossare qualsiasi ipotesi illuminata di salvaguardia del Padule di Fucecchio. E pretendete anche che gli altri stiano zitti. Ma fortunatamente ci sono le elezioni vicine anche se la Sicilia non vi ha insegnato niente. Tra l'altro, è evidente che istituzioni tecniche che hanno rapporti con Università e istituzioni scientifiche di mezzo mondo ma che hanno il difetto di essere autonome dal pensiero unico dell'assessore regionale (farci il parco giochi da far gestire a qualcuno ben individuato, dare soldi a qualche privato latifondista della parte orientale dell'alveo palustre come sta già succedendo, ecc.)le volete cancellare. Cancellando anche il lavoro dei vs. amministratori locali che hanno il difetto di non rientrare nelle grazie di Renzi.E voi sareste i democratici? Ci sentiremo alle prossime elezioni!