E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un nuovo riconoscimento per Pieve Volley. Conseguita la certificazione di qualità attività giovanile per le stagioni sportive 2017-18/2018-19.
Un altro attestato di grande valore. Dopo averlo già raggiunto un paio di stagioni fa, in quel caso con riferimento al biennio 2016-17, Pieve Volley fa il bis: la società del presidente Saverio Severi ha ottenuto dalla Fipav un nuovo e rilevante riconoscimento. Ufficiale il Marchio di certificato di qualità per l'attività giovanile con riferimento alle stagioni sportive 2017-18/2018-19.
Nelle ultime ore, a seguito di delibera N. 193 del consiglio federale aggiudicazione marchio di qualità settore giovanile, è stato reso noto l'elenco delle società certificate per gli anni agonistici sopracitati: tra queste, dieci per quanto concerne il territorio Appennino Toscano, figura il sodalizio pievarino.
Nella fattispecie, si legge nella lista apposita, al club di Severi è stata assegnata una certificazione Standard relativa ad entrambi i settori, maschile e femminile. Un traguardo che riempie di orgoglio tutto l'ambiente, in quanto va a premiare il notevole lavoro svolto nelle ultime stagioni dall'intero e rinnovato staff tecnico, atleti e atlete che indossano la maglia bianconera: a loro vanno le più sentite congratulazioni per quanto portato ogni singolo giorno in palestra.
Questa prestigiosa certificazione è un altro indicatore importante di come la strada intrapresa qualche anno fa sia quella giusta e che è necessario percorrere per continuare a crescere e raggiungere nuove soddisfazioni.