Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'assessora alle attività produttive Helga Bracali replica alla nota del Movimento 5 Stelle
"Ci preme sottolineare innanzitutto il fatto che il luna park non è stato collocato dentro il Tettuccio, bensì è stato inserito nell'ampio contesto del parco del Natale. Abbiamo scelto di mettere il luna park in un lato del piazzale di fronte al Tettuccio solo per inserirlo nel percorso delle varie attrazioni natalizie e creare continuità fra di loro come avviene normalmente nei parchi giochi.
Così come lo scorso anno era stato inserito più a nord, in direzione della Torretta, per creare ancora una volta continuità tra la Casa di Babbo Natale e il Bosco degli Elfi al Mini Golf.
Abbiamo letto che la ruota panoramica impedisce adesso la visuale su Montecatini Alto: bene, fino a poco tempo fa era la palma su Viale Verdi che bloccava la prospettiva, secondo l'opinione di alcuni. Vorrei fare una precisazione proprio sulla ruota: il sovrintendente dottor Pessina e l'architetto Tesi ci avevano consigliato di inserirla per quest'anno in piazza del Popolo o sul lato destro del Tettuccio. Credo che in quel caso avrebbe veramente ostruito la visuale sul Tettuccio e recato danno alle attività interne allo stabilimento e abbiamo deciso diversamente.
Sappiamo bene che le scelte che facciamo non sono mai facili e che tutto è criticabile ma non saranno il luna park, la ruota panoramica e le attrazioni all'interno degli stabilimenti, tutte provvisorie, e previste fino a Befana, che precluderanno alla nostra città il proseguimento del percorso nella candidatura Unesco".