Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI VALDINIEVOLE
Larcianese-Cuiopelli San Miniato-Ponte Buggianese

3/12/2017 - 7:23

Calcio Eccellenza
Big match al Cei: la Larcianese ospita la Cuoiopelli
Larciano Il penultimo turno d'andata in Eccellenza vedrà nel girone A, la ritrovata Larcianese (punti 15) di scena tra le mura amiche contro la big Cuoiopelli (punti 26) . Per il Ponte Buggianese (punti 18) c'è l'esame San Miniato Basso (punti 16)in campo esterno.

Nel girone B, l'Aglianese (punti 27) aspetta il Baldaccio Bruni per avvicinarsi ulteriormente alla vetta.

Larcianese. Big match al "Cei" dove capitan Pinto e compagni aspettano i biancorossi della Cuoiopelli , seconda forza e miglior attacco del torneo con due gol a partita. La Larcianese affronta questa gara forte delle due vittorie in tre giorni che hanno dato ossigeno e morale al clan viola. Rientreranno il portiere Becuzzi ed il centrocampista Melani.

Sarà "Giornata Viola": non saranno valide tessere o abbonamenti.                                               

Ponte Buggianese. Passa dalla sfida esterna col San Miniato Basso il cammino del Ponte Buggianese, sconfitto, non senza attenuanti nel derby del "Pertini". Mister Scintu recupera lo squalificato Marcon, pedina fondamentale nello scacchiere biancorosso, ma dietro Del Sorbo deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica e Magera non ha smaltito del tutto la contrattura muscolare. I pisani di Venturini, ottimo complesso, hanno peggiorato la loro situazione di classifica e si vorranno rifare in questa gara interna.                                                                                                                           

Aglianese. l'Aglianese, arrivata al giro di boa in terza posizione, ospita al Bellucci il Baldaccio Bruni, formazione da prendere con le molle e piazzata a sole tre lunghezze dai play-off. Probabile formazione: Ricciarelli, Galeotti, Tredici, Biondi, Zuccarelli, Benassi, Fioravanti, Raimondo, Marzierli, De Gori, Guarisa. 

 
 
CALCIO PROMOZIONE
Quarrata al test della capolista
Quarrata Nel campionato di Promozione scontro salvezza per il Candeglia nel tredicesimo turno di campionato. I giallorossi andranno a trovare il Sagginale, team che conta solo quattro lunghezze in più dei ragazzi di Tarabusi. Il penultimo posto in graduatoria non lascia alternative: serve un risultato positivo per sperare di tornare a sperare di evitare i play-out. Assente lo squalificato Bucciantini. 

 

Lamporecchio. Esonerato mister Pisciotta con il direttore sportivo Salvetti in panchina nella duplice veste di tecnico e dirigente in attesa degli eventi, la Lampo (punti 15) va in terra pratese ad affrontare il Maliseti Tobbianese (punti 17) del pistoiese Riccardo Agostiniani. Pesanti le defezioni in casa azzurra: out Pieroni, Arricca, Cerri e molto probabilmente anche Paoletti.

Formazione da ridisegnare con molti giovani in campo fin dall’inizio.                                                                                                                 

Partita difficile per il Quarrata Olimpia che ospita allo stadio Raciti la capolista Vorno, forte di sette vittorie e quattro pareggi. Formazione quindi imbattuta finora che ha in Petracci il suo capocannoniere con cinque gol all'attivo. I padroni di casa possono però dargli il primo dispiacere visto che inseguono in 4° posizione.

 

Calcio Prima categoria

 

Monsummano fa due acquisti
Monsummano. Nel girone A l'Unione Pontigiana secondo in graduatoria attende al Pertini la visita del S.Piero a Vico deciso ad uscire dalla zona playout. Nel girone B il Monsummmano irrompe sul mercatoingaggiando Ciulli Alessandro ('87) dal Candeglia Porta alBorgo e Andreotti Yuri ('80) dall'Atletico Etruria potrebbero essere a disposizione nel match d'alta quota in casa della Galcianese. In coda il traballante Cerbaia proverà, forte del fattore campo a mettere in difficoltà il Lanciotto Campi.      Scontri diretti per le pistoiesi di Prima categoria nel dodicesimo turno di campionato.

Il Casalguidi ospita il Viaccia in uno sorta di spareggio per i play-off. I pratesi, infatti, contano un solo punto in più dei canarini e si trovano a ridosso della zona che porta agli spareggi per la promozione. C'è tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta di una settimana fa. Mister Baldi dovrà fare a meno di Biagini.

Possibilità di spiccare il volo per gli Amici Miei che vanno a trovare un Piagge animato dalla voglia di compiere un salto verso l'alto. La truppa di Ferro, però, è consapevole che un risultato pieno lancerebbe permetterebbe di entrare nelle zone alte della classifica. 

 

Nella foto Mister Roventini della Larcianese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: