Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte Bugg.-Castelfiorentino San Miniato-Larcianese

19/11/2017 - 8:27

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza, il Ponte Buggianese (punti 14) affronta al “Pertini” il Castelfiorentino (punti 16), avversario di pari livello mentre la pericolante Larcianese (punti 9) va a far visita al San Miniato Basso (punti 13) relativamente tranquillo.

Nel girone B l’ Aglianese (punti 20) è di scena in casa della Sinalunghese (punti 24) seconda della fila.

Ponte Buggianese. In terra valdinievolina arriva il Castelfiorentino con la seconda miglior difesa del torneo e due lunghezze di vantaggio sui pontigiani di Scintu che al momento mancano di continuità di risultati. Meucci e compagni hanno l’occasione di effettuare il sorpasso sugli avversari odierni e dare così ulteriore stabilità alla classifica. Col rientro degli squalificati Chiaramonti e Marcon ed il recupero del portiere Mencaroni. Il gruppo biancorosso non dovrebbe lamentare alcuna defezione.

"Difronte al nostro pubblico siamo in grado di esprimerci bene e sono convinto di una prestazione positiva dell squadra; ho visto tutti in buone condizioni e motivatissimi; scioglierò gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo nella mattina di domenica", le parole del tecnico al termine dell'ultimo allenamento.

Per la prima volta in questa incerta stagione mister Roventini potrà contare su tutti gli effettivi della rosa della Larcianese. L’unico “indisponibile” sarà lui perché è stato squalificato per due turni e dovrà assistere al match col San Miniato Basso dalla tribuna. Si gioca allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno in quanto l’impianto di San Miniato è chiuso per i lavori di manutenzione Le due squadre si sono incontrate un mese in Coppa Italia, in quella occasione i pisani vinsero 3-0.

Sulla panchina degli avversari c’è Luca Venturini, storico allenatore della Lampo. 

Sfida importantissima per l’Aglianese, di scena sul campo della Sinalunghese. La formazione neroverde è attesa da uno scontro difficile, in casa della seconda in graduatoria che può contare su quattro lunghezze di vantaggio su Cappelli e compagni. Con queste premesse, un risultato negativo annacquerebbe le intenzioni di alta graduatoria della truppa di Aglianai. Nessun problema dall’infermeria per mister Bracaloni, che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Probabile formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Zuccarelli, Cappelli, Raimondo, Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: