Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Una "bisca" in cui si gioca (e forte) a poker scoperta dalle telecamere di Striscia la notizia

14/12/2017 - 9:57

MONTECATINI - Le telecamere di Striscia la notizia fanno ancora tappa (e stavolta un po' a sorpresa) a Montecatini. Dopo le Terme e la somministrazione di alcolici in orari non consentiti, l'inviata Chiara Squaglia e la troupe di Canale 5 hanno fatto visita a un locale che si definisce "associazione sportiva non a scopo di lucro", ma che l'intervistato definisce invece una "bisca clandestina".

 

Guarda il video.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2017 - 14:07

AUTORE:
MASSIMO 2

Non so perché ho scritto " Fabio". intendevo Sergio: scusate ma l'età ...

15/12/2017 - 22:20

AUTORE:
Rio

Sembra quasi che provi piacere per le notizie poco edificanti su Montecatini. È vero, la nostra città non sta vivendo un periodo brillante, per usare un eufemismo, e quest’amministrazione ci mette del proprio con la sua politichetta di laissez faire e tolleranza a tutti i costi. Altrove non è certo una pacchia, come sottolinea giustamente il sig. Sandro Ferraro, ma questo non deve essere una giustificazione.
Tutti dovremmo cercare di fare meglio. Anche lei potrebbe fare meglio, iniziando magari a fare pace con la lingua italiana e la punteggiatura.

15/12/2017 - 22:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Fabio,
ero combattuto, dopo aver letto anche il tuo secondo commento, se risponderti o no, visto anche i toni (arroganti, sarcastici e maleducati) con cui hai scritto i due commenti, ma poi mi sono detto che qualcosa ti avrei dovuto dire, e cioè : pensa prima di scrivere.
Nel dubbio non scrivere.

15/12/2017 - 10:46

AUTORE:
sergio

Sandro la sua citta'..!!??.non mi pare che il sindaco si chiami sandro ferraro...!!!Il fatto che quotidiani come il Tirreno e la Nazione non abbiano dato spazio alla notizia la dice lunga..., pressioni..!!???mah..,
sicuramente a giocare andavano personaggi importanti come dice il servizio.
Massimo 2 non importa essere di Montecatini per sapere cosa sta succedendo purtroppo a questa cittadina.., sui quotidiani e anche dal Tam Tam delle notizie sempre di piu'delinquenza. Fare controlli per due o tre giorni non risolve la situazione, piu' armi alle forse dell'ordine per combatterla e prevenzione!!!!,ragazzi aggrediti fuori dai locali e anche qui Striscia fa' vesdere come nei locali che tengono aperti fino a tarda ora somministrano alcolici e superalcolici...,anche a minorenni ma un bar o pub che tiene aperto fino a tarda notte perche' lo fa'...!!?? non certo per vendere the, camomille o succhi di frutta...,e allora SVEGLIA MONTECATINI e amministrazione e enti di sorveglianza.!!!!

14/12/2017 - 20:10

AUTORE:
MASSIMO 2

Non sono di Montecatini e me ne faccio una ragione, ma la risposta del sig. Sandro è, come si dice, semplice e lineare.
Certo che il sig. Sergio, pur non essendo montecatinese, era aggiornato sulla presenza della bisca !

14/12/2017 - 17:39

AUTORE:
Sandro Ferraro

Carissimo Sergio, è vero, noi montecatinesi "in questa città non ci facciamo mancare nulla", come scrive Lei, mi pare di percepire con ironia e sarcasmo.... e ben venga la "pulizia" dai comportamenti fuorilegge e incivili, ma si ricordi che non tutti i cittadini della cittadina vivono nell'illegalità, anzi, la maggior parte segue le regole e rispetta le leggi...detto questo, signor Sergio (di cui conosco solo in nome di battesimo), mi piacerebbe sapere dove vive Lei che fa osservazioni sulla mia città, per sapere se abita in un posto idilliaco e senza illegalità (difficile da trovare oggi in Italia, dove non esiste più la certezza della pena), per avanzare una critica di due righe senza senso... buonasera

14/12/2017 - 12:52

AUTORE:
sergio

A 150 mt dai Carabieri sempre stata la bisca non ci voleva striscia.....certo che in questa cittadina non vi fate mancare nulla...