A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I consiglieri regionali del Pd Masimo Baldi e Marco Niccolai intervengono sul Padule di Fucecchio.
"Stiamo leggendo in questi giorni numerose interpretazioni della mozione, di cui siamo firmatari insieme al collega Sostegni, che ha per oggetto il Padule di Fucecchio. Abbiamo sempre ritenuto che il consiglio regionale fosse chiamato a esprimersi sul futuro dell'area umida interna più rilevante nel nostro Paese, intesa e pensata nella sua interezza e senza privilegiare nessuno dei soggetti che ad essa si riferiscono.
La nostra mozione chiede alla giunta di sollecitare la consulta del Padule a progettare e sviluppare, nei prossimi mesi, un piano coordinato che promuova azioni tese a una valorizzazione turistica, ambientale e naturalistica dell''area del Padule e delle zone limitrofe.
Abbiamo chiesto inoltre, nelle more di questo lavoro, di sostenere progettualità in campo turistico, ambientale, naturalistico provenienti dal territorio e dagli enti locali interessati, secondo gli strumenti più adeguati e senza né primazie né esclusioni a p.riori, con pari dignità per tutti. Avendo il consiglio regionale in questo caso un mero ruolo di indirizzo, l'individuazione delle progettualità meritevoli e della più idonea modalità di sostegno delle stesse è ovviamente rimessa alla giunta regionale.
Fino al 2016 il Padule era sotto la responsabilità di due province: il nuovo ruolo della Regione deve essere l'occasione per mettere in campo un progetto e una visione unici e complessivi di valorizzazione del Padule. Dare corpo e sostanza a questo indirizzo è il vero obiettivo per il 2018".