Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In 350 per la cena degli auguri di Forza Italia: "Roccaforti rosse cadono per incompetenza"

10/1/2018 - 11:27

Era la cena di Natale, prevista per incontrare gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, ma fu doverosamente rinviata in seguito alla dolorosa perdita del sen. Matteoli. La cena, avvenuta ieri sera, organizzata dal coordinamento provinciale FI presso il Discepolo a Montecatini, si è aperta con un toccante ricordo del senatore recentemente scomparso, attraverso la proiezione di un video creato per ripercorrere e ricordare le tappe della sua importante vita politica.

 

Un ricordo che ha commosso la platea, con parole sentite e commoventi espresse da parte dei rappresentanti istituzionali presenti quali il coordinatore regionale Stefano Mugnai e il senatore Maurizio Gasparri, oltre alla testimonianza di Alberto Lapenna che ne ha ribadito il valore e lo spessore politico e umano.

 

Un evento conviviale che ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, al quale oltre ai suddetti rappresentanti politici, ha partecipato anche la vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, e i sindaci di Serravalle P.se Pietro Lunardi e Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, oltre a dirigenti del partito e altri esponenti istituzionali della nostra provincia.

 

"Serata - scrive la portavoce provinciale del partito di Berlusconi - indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia. L’intervento del sen. Gasparri ha ribadito la necessità di ridare al Paese un governo forte a guida centro destra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera, e non solo annunciata, dopo le bugie della sinistra inconcludente che abbiamo ben visto".

 

Cosa che è stata ribadita anche dal coordinatore regionale, nonché consigliere regionale toscano Stefano Mugnai, oltre al ringraziamento per la serata organizzata: “Il fallimento del centro sinistra è sotto gli occhi di tutti, in molti comuni stiamo già dimostrando la capacità e la forza di portare avanti progetti e ascolto attivo dei cittadini. Pistoia è stata l’ultima roccaforte “rossa” caduta a causa delle incompetenze, adesso stiamo lavorando assieme alla coalizione per rimettere in moto molte città oggi amministrate da noi. La prossima tappa importante sarà andare al governo, con le nostre proposte serie e fattibili che il nostro presidente Berlusconi sta già preparando e a breve saranno annunciate".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: