Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì prossimo società Autostrade inizierà i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di via dello Zizzolo. Il cavalcavia di conseguenza, rimarrà chiuso alla circolazione per circa un mese. I veicoli provenienti da sud pertanto, giunti all’intersezione con via Ponticelli dovranno svoltare a destra verso quest’ultima per poi immettersi in via Marconi.
I lavori, indispensabili a garantire la sicurezza del ponte, consisteranno nell’adeguamento delle barriere di sicurezza laterali ("guardrail") in attraversamento della tratta autostradale, similmente a quanto in corso di esecuzione sul cavalcavia di accesso all'autostrada da piazza Italia a Montecatini.
L'intervento è frutto di un lavoro di coordinamento e collaborazione tra amministrazione comunale, i tecnici di Autostrade e quelli comunali in corso già da diverso tempo, anche al fine di condividere le soluzioni progettuali scelte, e riguarderà successivamente anche il cavalcavia di via Marconi al fine di completare l'adeguamento dei guardrail su tutte le opere di scavalco della infrastruttura autostradale presenti sul territorio del comune di Pieve a Nievole.
Comprendendo il disagio che tali lavori, in aggiunta a quelli già in corso, potranno provocare, il Comune rappresenta come tutti questi, una volta completati, consentiranno una migliore e più sicura mobilità sul territorio comunale.