Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì 23 gennaio, alle 14, l’onorevole Caterina Bini sarà in visita alla Asd Tiro a volo Pieve a Nievole-Montecatini Terme, presieduta da Bruno Rossetti. La scuola è una realtà d’eccellenza dello sport locale che, negli anni, ha conquistato grandissimi successi nelle diverse discipline del tiro, diventando punto di riferimento a livello regionale e nazionale.
La giornata sarà l’occasione per visitare l’impianto sportivo (via Ponte Monsummano, 1, Montecatini) e vedere all’opera gli atleti diversamente abili della scuola Tav, impegnati in una dimostrazione di tiro a volo, nella specialità fossa olimpica. La società, infatti, da anni ha intrapreso un percorso di abbattimento di ogni tipo di barriera, permettendo a tutti di mettersi alla prova nelle discipline del tiro a volo.
All’incontro, oltre all’istruttore Marco Venturini e a Claudio Boccardo, presidente dell'associazione ori di Rio, saranno presenti anche il campione olimpico di tiro a volo Gabriele Rossetti, il presidente regionale del Comitato paralimpico Gianluca Ghera e l’assessore con delega allo sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini.