E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Cinque medaglie d’oro, una d’argento ed una di bronzo. Questo il bottino dello Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole a margine della partecipazione alla 2^ Coppa San Vincenzo, andata in scena domenica 18 febbraio a San Vincenzo (LI).
A garantirsi la medaglia di bronzo nella categoria Esordienti, a dispetto di uno stato di forma limitante legato ad un malessere manifestato nei giorni antecedenti la competizione, è stata Noemi Vinchesi. Prima vittoria per Anisa Bloshmi nella categoria Cadetti e secondo primato, tra gli Esordienti, per il fratello Anesti. Un trend altamente positivo che ha coinvolto anche Sofia Orsi, protagonista tra gli Esordienti della seconda medaglia d’oro in carriera e Giacomo Vinchesi, “primattore” tra i Cadetti. Soddisfazioni anche dalla categoria Juniores, con Michele Puddu che – in una cornice di alto contenuto qualitativo – è riuscito ad elevarsi in seconda posizione. Ad archiviare la già soddisfacente programmazione sportiva è stata la prima piazza nella categoria Master da parte del maestro Luca Danesi.
In foto: gli atleti dello Shin Karate Danesi a San Vincenzo.