E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Molti cittadini, supportati dai consiglieri del Movimento 5 Stelle, hanno consegnato in Comune la richiesta di un consiglio comunale aperto sui problemi di traffico e di sicurezza che affliggono la zona di via delle Cantarelle e di via Papa Giovanni XXIII.
"Primo fra tutti - spiega il M5S - la viabilità: via Cantarelle ha una carreggiata dimensionata alle esigenze di chi ci abita ma negli ultimi anni il passaggio di camion è diventato sproporzionato, quasi incredibile. A tratti pare di essere in autostrada; centinaia di mezzi percorrono ogni giorno la strada a velocità sostenuta, con grave pregiudizio della sicurezza. Gli incidenti si susseguono con spaventosa regolarità.
Parcheggi, cassonetti, marciapiedi, segnaletica, ripensamento della viabilità. Questi gli argomenti puntuali sui quali i cittadini chiedono di poter esporre i loro suggerimenti dopo che in un recente consiglio comunale la sindaca aveva detto che secondo i tecnici comunali “non c’è modo di intervenire” fuorché con “macchinette di ultima generazione” che fanno la multa. Una affermazione che è parsa poco convincente.
Una nota è riservata anche agli extracomunitari residenti in via Cantarelle; vengono abbandonati a sé stessi per la maggior parte del tempo e dichiarano di non essere seguiti dalle associazioni, che dovrebbero inserirli”.