Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Sarà l'assessore Nicola Tesi il candidato a sindaco del Pd alle prossime elezioni amministrative

27/2/2018 - 18:18

Il Pd comunica "con grande soddisfazione il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative". La scelta, definita all'unanimità da parte della direzione comunale, è caduta su Nicola Tesi.

Tale decisione, pienamente condivisa con la base del Partito Democratico al termine di un percorso partecipato, è stata ufficializzata nella riunione di ieri, che ha visto anche la presenza di un rappresentante della segreteria provinciale.

Nicola Tesi, attuale assessore della giunta guidata da Pier Luigi Galligani, ha riscosso l'ampio consenso "in considerazione della valutazione positiva del lavoro fin qui svolto, dell'impegno quotidiano per la comunità e per la sua capacità di relazione con tutti i cittadini".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2018 - 11:01

AUTORE:
Antipolitico pontigiano

E chi vota chi non è capace, ha sempre ragione?

10/3/2018 - 15:18

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Negli interventi precedenti si parla SOPRATTUTTO di antipatia verso il candidato a sindaco dell' Assessore NICOLA TESI ed in maniera spregiudicata si vuole ignorare l' opera svolta per dieci anni nell' Amministrazione Comunale soprattutto per lo sport.
Precisando che lo stesso non è un analfabeta, ma ha conseguito una licenza di scuola media superiore, ha tutte le carte in regola per poter condurre l' Amministrazione comunale di Ponte Buggianese.
"L'Antifascista" auspica che nell' altro o negli altri schieramenti vi siano antagonisti validi per mandare a casa l' assessore TESI con tutta la brigata del carrozzone che lo segue.
"L'Antipolitico pontigiano" non trova motivo per non andare a votare NON SAPENDO CHE CHI NON VOTA HA SEMPRE TORTO.
Il " Ad antifascista" si vergognerebbe se dovesse essere rappresentato da questa CANDIDATO PD e va alla ricerca di un' idea nuova.
Tengo a precisare che idee nuove nel nostro territorio non ve ne sono e tanto meno personaggi capaci a fare gli amministratori di un ente pubblico.

10/3/2018 - 10:35

AUTORE:
Ad antifascista

Al massimo ha finito le scuole d'obbligo, riserviamo i titoli a chi li ha sudati. Se vincesse dovremmo vergognarci ad essere rappresentati. Io vado dove ci sarà un'idea nuova

7/3/2018 - 19:33

AUTORE:
Antifascista

Ammirevole il fatto che il Pd locale abbia annunciato in grande anticipo il Dott. Nicola Tesi che rappresenta la continuità di questa disastrosa ed immobile amministrazione. Il voto di domenica rappresenta la protesta nazionale e locale. Se, come spero, vi saranno degli antagonisti validi credo che non vi siano problemi a mandare a casa il Dott Tesi con tutta la brigata carrozzone che lo segue.
Il tempo dirà.

5/3/2018 - 18:43

AUTORE:
Antipolitico pontigiano

Un motivo in più per non votare nemmeno questa volta!