Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Asd Bocciofila Monsummanese organizza domenica 4 marzo il 24° Trofeo Città di Monsummano Terme, gara regionale con 76 coppie delle tre categorie.
I numeri degli iscritti sono adeguati all’importanza della gara che si ripete da 24 anni, oltre al comitato pistoiese ci sono atleti fiorentini, pratesi, lucchesi, livornesi e grossetani, diciamo i soliti vicini di casa che si ritrovano abitualmente alla domenica.
Tra i papabili alla vittoria finale come non menzionare questi ottimi atleti validi anche per altri palcoscenici extra regionali, mi riferisco a Pasquale D’Alterio (Sestese), Massimo Matteo (Follonichese), Guerrieri Riccardo (Museo Nicolis Lamacart-VR) e i montecatinesi Matteo Franci e Fabio Matalucci.
Nel dettaglio la gara è composta da 10 gironi, 3 di cat.A, 4 di cat.B e 3 di cat.C ridotti a 8 con due spareggi pomeridiani. I gironi preliminari della mattina si giocano 3 a Montecatini, 2 a Pieve, 2 alla Lucchese, 1 a Prato Bocce e 1 a Oste di Montemurlo, oltre a quello a Monsummano Terme sede della gara.
Da notare che sono gli stessi numeri della provinciale di domenica scorsa “1°Memorial Vasco Lenzi”organizzata dalla Asd Pieve a Nievole. Direttore di gara a Monsummano l’arbitro nazionale Marco Rossi (Fib Arezzo)
Prossima gara in programma nel comitato pistoiese il 15 aprile, regionale a coppia “3^ Coppa Gioiellerie Fabiani”, organizzazione della Bocciofila Pieve a Nievole.
di Giovanni Torre