Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Carrara chiude la campagna elettorale al cinema Imperiale: "Liberare economia da tasse e burocrazia"

1/3/2018 - 16:49

Il comitato per Maurizio Carrara ci invia il resoconto dell'incontro di chiusura della campagna elettorale svoltosi ieri in città.

 

"Un bagno di folla per l'evento di chiusura della campagna elettorale di Maurizio Carrara, candidato al collegio uninominale Pistoia per il Centrodestra, che si è tenuto al cinema teatro Imperiale. Insieme a Carrara, come ospite della serata, presente alla serata anche Deborah Bergamini, parlamentare toscana del Pdl e quindi di Forza Italia, eletta alla Camera dei Deputati nel 2008 e nel 2013.


Maurizio Carrara, nel corso dell'intervista condotta dal noto giornalista fiorentino Mario Tenerani, ha affrontato i principali temi della campagna elettorale, primo fra tutti, l'abbassamento delle tasse. Con un video, ha spiegato in modo semplice e comprensibile la rivoluzionaria “flat tax” presentata dal centrodestra e da Forza Italia come la vera innovazione del regime fiscale italiano.
 
“Ci sono false notizie che dicono che la flat tax sarebbe una riforma fiscale che va ad aiutare i ricchi. Non è vero: la flat tax aiuta tutti, sia i cittadini, sia le imprese, soprattutto le classi con i redditi più bassi e con i redditi medi. L'unico motivo per cui vogliono farci credere che non sia così è perché non ci hanno pensato i nostri avversari politici. Questa riforma targata Forza Italia e centrodestra farà ripartire il paese, aumentando il lavoro e il benessere”.

Maurizio Carrara ha spiegato anche il motivo della sua discesa in campo: “Ho sentito l'esigenza di mettermi a disposizione della politica per portare il mio contributo di imprenditore a favore dell'interesse pubblico. Porto con me i valori che la mia famiglia mi ha insegnato e vivo con le linee guida dell'esempio che ho ricevuto: l'educazione e il rispetto per gli altri sono alla base del mio modo di essere e di agire. Amo la Toscana, unica nella sua bellezza. Questa è la terra dove sono nato e che non ho mai abbandonato. L'impresa è sempre stata la mia vita e quella della mia famiglia. Ho imparato che impresa si fa con la logica del merito e che il lavoro è la forma più alta di dignità e niente si ottiene senza sacrificio e volontà. Per me, oggi, è motivo di orgoglio sapere che le nostre aziende occupano centinaia di persone e tutte in Italia. Per me la politica deve avere visione e progettualità e deve agire liberando l'economia, a favore delle piccole e medie imprese”.

Insieme a Deborah Bergamini, si è affondato anche sul malcontento più diffuso oggi tra i cittadini: la sicurezza. Maurizio Carrara, ha sottolineato quelli che sono i suoi piani: “Restituire autorità e autorevolezza alle forze dell'ordine che devono essere in grado di svolgere al meglio il proprio lavoro, istituire il poliziotto di quartiere per proteggere le nostre case e le periferie e maggiore rigore sull'immigrazione. Chi non è in regola, non lavora, non rispetta le persone, chi danneggia le nostre città, chi non rispetta le nostre tradizioni, deve essere rimandato a casa propria”.

 

Poi affonda, toccando anche l'argomento dello Ius Soli:“In Italia non si fanno più figli e, mentre la sinistra voleva ovviare a questo grave problema della nostra società con lo Ius Soli, io mi impegnerò insieme a tutto il partito di Forza Italia, per aiutare le nostre famiglie e i giovani che oggi hanno perso la speranza e anche il diritto di sognare”.

Al termine dell'incontro, un bagno di folla ha salutato con un lungo applauso l'imprenditore pistoiese, candidato del centrodestra del collegio di Pistoia, a dimostrazione della fiducia riposta in un nome nuovo della politica".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/3/2018 - 18:58

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi dispiace immensamente essere "omonimo" di questo "signore" !!!

2/3/2018 - 15:01

AUTORE:
Liana

Scusi, Massimo, e allora per chi dovrei votare? Per uno che va a mignotte ed è stato condannato (in via definitiva) per frode fiscale?

2/3/2018 - 13:00

AUTORE:
Massimo

Mi chiedo come una persona vissuta nel pianeta terra negli ultimi 5 anni, possa votare pd

2/3/2018 - 9:52

AUTORE:
Plinio

La flat tax è una grossa fregatura ed un gran favore ai ricchi. Adesso pagano olte il 40% di tasse. Con la flat tax andrebbero a pagare il 23%. Ma vi sembra giusto?

1/3/2018 - 19:40

AUTORE:
Boy

Cioè parlate di tasse e poi come "idolo" avete un condannato per frode fiscale? Ma roba da manicomio...

1/3/2018 - 18:17

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Un altro samaritano , plurimilionario , che decide di far del bene al popolo ....questa l'ho già sentita ....

1/3/2018 - 17:18

AUTORE:
Gianni

Ma c'era anche l'omino condannato per frode fiscale a parlare di tasse? Via, fate ridere...