A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica 8 aprile con partenza alle ore 15 dal piazzale antistante la chiesa di Pieve a Nievole, accompagnati da Andrea Innocenti del centro di ricerca e documentazione del Padule di Fucecchio tutti i visitatori parteciperanno al percorso trekking alla scoperta delle “ginocchiate di Santa Barbara”, un sito presente sul comune di Pieve a Nievole avvolto tra storia e leggenda.
Alle 17,30 inoltre, sarà possibile visitare la chiesa di Pieve a Nievole. Elisa Maccioni, storica dell’arte, accompagnerà i visitatori in un viaggio virtuale all’interno dell’antica Pieve di San Pietro a Neure, sarà possibile visitare anche gli scavi che contengono i resti della suddetta opera. Importante, poi, dal punto di vista storico è la “Crocetta del pellegrino”, importante testimonianza della rotta dei pellegrinaggi in epoca medievale.
Le iniziative sono gratuite.
L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: Laura Correggioli, Andrea Mattiello, Il centro di ricerca e documentazione del Padule di Fucecchio e la Parrocchia di Pieve a Nievole.