Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Circo Medrano, sanzione da 100 euro, Bracali: "Ma si trova su area privata e non possiamo impedirne l'attendamento"

9/4/2018 - 8:46

Il Circo Medrano, che nei giorni scorsi è stato al centro di numerose polemiche e che si è attendato in zona Ipercoop-McDonald's, è stato sanzionato per 100 euro dalla polizia municipale in quanto avrebbe violato il regolamento comunale che stabilisce l’obbligo di non utilizzare gli animali esotici e selvatici durante gli spettacoli.

Sulla vicenda era già intervenuta, su Facebook, l'assessore alle attività produttive: "In merito al Circo Medrano mi preme precisare quanto segue. La licenza d'esercizio è stata rilasciata con la specifica di osservare l'articolo 25 comma 1e dopo aver avuto il nullaosta da parte del servizio veterinario della Asl. Sarà nostra cura far verificare alle autorità l'osservanza di tale regolamento. Preciso inoltre che il circo è su area privata e quindi l'amministrazione comunale non può impedire l'attendamento".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2018 - 23:19

AUTORE:
simo

L ho già detto in un altro commento ma lo ribadisco quì...come una città che ha un ippodromo ad ergersi a paladina dello sfruttamento degli animali nel circo. Forse i cavalli da corsa non sono sfruttati?? L ippodromo non è una sorta di circo??

9/4/2018 - 22:00

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

In tanti anni, ben 63, da ex cittadino di Montecatini in cui sono nato e vissuto, anche in tempi difficili ma pieni di speranza, sempre schierato a favore della natura e degli animali, oggi con questo ennesimo esempio di cattiva politica (e ormai non importa se definita di destra o di sinistra!), posso solo rilevare che il comportamento è sempre lo stesso. Al Suo insediamento, La invitai ad una attenzione maggiore sulla situazione del territorio di Montecatini (riferito alla flora zona stadio e non solo). Oggi,leggo che, nonostante possa immaginare l'esistenza di delibere del Consiglio in merito, il circo difende i propri interessi affermando che hanno le autorizzazioni. Ma allora la politica a cosa è ridotta? A semplice notaio? Sarebbe interessante vedere tanti politicanti al posto delle giraffe e loro simili! In campagna elettorale abbiamo assistito da tutte le parti politiche a passerelle ben più eccentriche. Buona vita a Lei sig. Bellandi, ai suoi predecessori e successori.

9/4/2018 - 17:48

AUTORE:
Marco

...e adesso voglio proprio vedere come fanno con questo super verbale da 100 euro!!! eheheh... adesso dovranno chiudere e vendere tutto per pagare!!! Grande Polizia Municipale!!!

9/4/2018 - 12:25

AUTORE:
Luca

Complimenti alla nostra amministrazione così solerte nel controllare il circo così come si attiva nel controllare le numerose prostitute che affollano le nostre vie .Un ringraziamento anche per la manutenzione delle nostre strade piene di buche.slEP