Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La lista civica Il Ponte di tutti, che appoggia la candidatura a sindaco di Nicola Tesi, smentisce con forza i commenti rilasciati in anonimato sul nostro quotidiano on line, nei quali si afferma che il candidato Tesi avrebbe firmato di persona il contratto con Alia, il nuovo gestore dei servizi ambientali e della raccolta rifiuti della Toscana centrale, operativo su tutti i comuni della Valdinievole dal primo di marzo.
"Il Ponte di tutti precisa che nessuno dei Comuni ha firmato con Alia. La delibera a cui si riferiscono i commentatori anonimi di Valdinievole Oggi è una presa d'atto, come previsto dalla normativa prevista in gara. La firma con Alia spetta infatti solamente all'Ato (Ambito territoriale ottimale) Toscana Centro, che raccoglie tutti i Comuni di Pistoia, Firenze e Prato, al quale, secondo una legge nazionale del 2006, è affidata la gestione dei rifiuti. Gli aumenti della Tari sono dovuti ai costi di trasformazione e sono anch'essi definiti da Ato.
Detto questo è evidente che né l'assessore Tesi, né chiunque altro, ha firmato contratti con Alia per il Comune".