Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE - Il comitato Stop aumenti Tari annuncia una raccolta firme.
"Abbiamo depositato ieri petizione e firme raccolte in Comune, protocollando la documentazione. A soli 9 giorni dalla partenza dell’azione di protesta abbiamo raccolto 800 firme e altre stanno continuando ad arrivare. Ovviamente non ci prendiamo lodi, il merito è dei pontigiani che hanno voluto far sentire la propria voce.
Precisiamo che i bollettini vanno ahinoi pagati per non incorrere in sanzioni, ma abbiamo intenzione di proseguire con la nostra protesta, convinti che un controllo maggiore dei cittadini e un monitoraggio delle azioni e delle prese di posizione di chi amministra oggi non sono solo opportuni, ma necessari.
E se non è facile districarsi tra burocrazia, politichese e decisioni intraprese e taciute, è facile capire che gli aumenti che i pontigiani si sono trovati in bolletta oltre che comprensibili sono di difficile digestione. Per questo la nostra azione proseguirà, sia avviando un dialogo con i due candidati a sindaco, di cui vogliamo conoscere le prese di posizione, sia chiedendo a chi amministrerà di farlo nell’interesse dei propri cittadini, evitando di danneggiarli con l’avallo di decisioni nate altrove e sviluppate qui.
La nostra preoccupazione riguarda l’oggi, ma anche il domani. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro da una ditta, Alia Spa, che invece di prendere un mutuo in banca ha chiesto e ottenuto di prendere i finanziamenti per il proprio materiale dai cittadini cui deve offrire un servizio già adeguatamente remunerato? Ci saranno altri aumenti per il 2019? Siamo certi che le spese che ci dicono necessarie siano state ben ponderate? Quale potere avrà il Comune qualora il servizio non sia ottimale e puntuale, dato che sono stati accettati come preconfezionati i costi, i regolamenti, i tempi con cui si realizzarà il servizio?".