Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Si sono recati al “Corfu symposium on managing & marketing places” per apprendere le buone pratiche di valorizzazione territoriale, confrontandosi con accademici di tutto il mondo. Si è da poco concluso il primo viaggio previsto nel progetto “CommunityLab: collaborative learning & enhancing town", un progetto finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del progetto Erasmus Plus. Il progetto coinvolge cooperativa sociale Selva, Comune di Buggiano e Ape (Associazione per la progettazione europea) e ha come obiettivo quello di dare vita a percorsi collaborativi e di sviluppo territoriale, attraverso vari viaggi formativi in Europa.
A effettuare la prima mobilità a Corfù è stata una delegazione composta da 4 persone: Daniele Natali, Francesca Galeazzi, Elena Pellicci, Sabrina Antognoli. “L’idea di fondo - spiega il presidente della cooperativa Selva Daniele Natali - è quella di riportare in casa le buone pratiche apprese all’estero e di migliorare le proprie competenze su alcune tematiche fondamentali per lo sviluppo del territorio e per la sua valorizzazione”.
Info: http://communitylab.selvacoop.it/