Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini (Fdian): "Messaggini della Croce Rossa a sostegno di Giurlani, allora perché non anche per Conforti?"

27/4/2018 - 10:43

Roberto Franchini (Fratelli d'Italia) interviene sulla campagna elettorale degli altri schieramenti.

 

"Da cittadini ci domandiamo come può una associazione importante e gloriosa come la Croce rossa essere stata relegata al ruolo di coordinatrice e organizzatrice della campagna elettorale di Oreste Giurlani. Di fatto, in questi giorni usando il numero di telefono di servizio e cioè quello usato per  comunicare con i volontari per dare loro indicazioni in merito hai servizi da svolgere, o comunque comunicazioni legate alle tante attività sociali della Croce rossa, viene usato per spedire un messaggino che invita ad andare a firmare per la lista politica elettorale del Giurlani Oreste.

 

Leggendo lo statuto della Croce rossa, non siamo riusciti a trovare capitoli, o voci, che permettono alla stessa di svolgere attività politica, se però sbagliamo, chiediamo gentilmente che lo stesso servizio sia utilizzato pure per il nostro candidato Francesco Conforti, ma vogliamo subito precisare che il nostro candidato non fa promesse elettorali non canteriabili, questo per togliere ogni fraintendimento futuro.

 

Se al contrario questa vostra iniziativa è avvenuta all'insaputa dei dirigenti, invitiamo questi ultimi ad attivarsi nei confronti dei colpevoli perchè questa attività  getta una oscura l'immagine su codesta gloriosa associazione, ricordandovi che i volontari della Croce rossa hanno diverse idee politiche e fanno parte della Croce rossa Italiana non per firmare liste elettorali sponsorizzate, ma per svolgere un servizio gratuito verso i cittadini più bisognosi.

 

Per evitare future spiacevoli, polemiche, vi comunichiamo che abbiamo prove dei messaggi spediti e ricevuti dai volontari. Riconfermando  la nostra stima e ammirazione per una associazione così gloriosa, vi salutiamo cordialmente".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/4/2018 - 16:04

AUTORE:
duli

oramai trovatemi una associazione non legata ai politici , comunque qualche ragione ce la anche il franchini , e sinceramente mi sembra che alla gente comune tanto e assuefatta alle porcate che nemmeno le nota , forse sarebbe meglio che ricominciasse a sentire gli odori che certe situazioni danno invece di turarsi il naso

28/4/2018 - 0:42

AUTORE:
Mah

È 100 anni che sei in politica vai in pensione. Hai 3 voti.

27/4/2018 - 13:08

AUTORE:
Alboino Gausi

veramente imbarazzante quanto accaduto.
Comunque che le associazioni di volontariato siano spesso legate a doppio filo con la politica locale è storia vecchia.
Non dovrebbe essere così, ma purtroppo lo è.