Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Partito Democratico respinge con forza le affermazioni svolte nei giorni scorsi all'iniziativa di presentazione dei candidati delle liste di centrodestra.
"Il Partito Democratico, nell'imminenza dei provvedimenti restrittivi della libertà personale a carico di Oreste Giurlani, ha provveduto all'applicazione delle misure disciplinari previste ogni volta che un iscritto al Pd si trovi in tale condizione. Il fatto che Giurlani si candidi in concorrenza alla lista Pd dimostra che non vi sono ambiguità da parte nostra al riguardo.
Se anche alcuni partiti di centrodestra avessero nei loro statuti le stesse norme contenute nello statuto del Pd il nostro Paese non si sarebbe trovato ad assistere negli ultimi 20 anni ad alcuni gravi episodi accaduti a livello nazionale.
Riteniamo infine in ogni caso doverosa da parte del Comune la costituzione in giudizio come parte civile in ogni procedimento penale per reati contro la pubblica amministrazione per fatti che lo riguardino. Ci auguriamo che il commissario prefettizio abbia la nostra stessa sensibilità".