Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La città di Pieve torna a essere la capitale dello street food di qualità. Appuntamento, in via Roma, il 25-26-27 con la carovana del gusto, firmata "Food Art Italy", con 15 cucine on the road provenienti da tutta Italia.
All'evento parteciperanno i migliori operatori enogastronomici, con specialità e cibi da tutto il mondo. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: olive ascolane, arrosticini di pecora, cannoli siciliani riempiti al momento, gnocco fritto, panino al lampredotto, arancini di riso, fritto misto di pesce, bombette di Cisternino, grigliata di angus dall’Argentina, crepès e tanto altro. Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d’ Italia enon mancheranno i prodotti tipici regionali.
Oltre al cibo, spazio alla musica live, dj set e intrattenimento. Si parte venerdì 25 maggio alle ore 21 con la musica rock degli “On air”. Sabato 26 maggio, la serata sarà dedicata ai mitici Rolling Stones, grazie alle sonorità della tribute band “Wild Rose”. Domenica 27 maggio, grandi performance al mixer e serata danzante con dj set.
L’evento è organizzato da “Food Art Italy Fiera del Gusto e Street Food” con il patrocinio del Comune di Pieve a Nievole. Il ricco programma prevede attività sportive e di aggregazione. Da non perdere, sempre domenica 27 maggio l’evento “44 passi”, una magnifica camminata su due percorsi di circa 8 Km all'insegna della natura incontaminata e del vivere insieme all'aria aperta. Partenza prevista per le ore 9 da via Roma.
E' un "format" ideato e realizzato da Food Art Italy Fiera del Gusto e Street Food.. Il tour tocca le principali città della Toscana. I migliori operatori dello street food sono selezionati per qualità e tipicità. Il circuito include: stand, furgoncini, carretti, biciclette e ape car allestiti come vere e proprie cucine mobili.
Le proposte culinarie degli operatori provenienti da tutta la Penisola sono varie, prendono parte agli eventi i birrifici artigianali tra i più rinomati d’Italia. Presenti anche scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio. Il format prevede spettacoli d'intrattenimento ( dj set, cabaret, musica live)con la partecipazione di artisti locali e di fama nazionale.