Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Street food parade in zona stadio

27/3/2024 - 10:34

Il lungo weekend di Pasqua a Montecatini Terme si preannuncia un’esperienza straordinaria, con l’atteso evento “Street food parade” che trasformerà piazzale Leopoldo, nella zona mercato/stadio, in un concentrato di gusto e musica dal 29 marzo al 1 aprile.

L’ingresso libero garantirà a tutti l’accesso a quattro giorni di puro godimento culinario e divertimento. Food truck provenienti da ogni angolo d’Italia si uniranno a birrifici artigianali, musica live, giochi per bambini e spettacoli di giocoleria per creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente.

I visitatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia varietà di cibi di strada preparati al momento. Dai classici piatti italiani ai gusti più innovativi, i food truck, le roulotte e rimorchi si presenteranno con una vasta selezione di prelibatezze. Ogni boccone sarà un viaggio attraverso le tradizioni culinarie italiane.

La Street food parade non si ferma al gusto, ma offre anche un ricco programma musicale che spazierà tra generi e stili. Dagli Aeroplanini live music al Musikey Academy live show a cura di Eleonora Lari, passando per la Dog Parade con il Canile Hermada, fino alle esibizioni di Mois G, dei Peanut’s Blow e dei Waterfall, ogni giornata sarà accompagnata da performance coinvolgenti.

I più piccoli avranno il loro spazio nell’area Luna Park attrezzata, garantendo divertimento e risate durante l’intero evento. Nel frattempo, un’ampia area tavoli permetterà ai visitatori di tutte le età di rilassarsi e godere dei piatti e dei loro truck preferiti. 

L’evento è organizzato da Gnam Food Event in collaborazione con l’associazione Sviluppo Valdinievole, garantendo una perfetta sinergia tra organizzatori per un evento indimenticabile.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare l’organizzazione via email a gnameventi@gmail.com o telefonare al 340 0530835.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: