Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Giurlani “Pioggia di interventi nel nostro programma per la montagna pesciatina”

5/6/2018 - 12:26

Il comitato elettorale per Oreste Giurlani sindaco interviene sugli interventi da fare in montagna.

 

"Sono tanti gli interventi per la montagna pesciatina contenuti  nel programma elettorale di Oreste Giurlani e delle sue cinque liste collegate: difesa del territorio con strade e sistemazione di aree dissestate idrogeologicamente, scuola di Calamari e un nuovo ampliamento di orario delle primarie per favorire le famiglie, servizi sanitari e uno sportello a Pietrabuona a disposizione di tutti, metanizzazione, fibra ottica, collegamenti.

 

Insieme a questi obiettivi, c’è la volontà di favorire, attraverso i consorzi del territorio, la nascita di aziende legate all’ambiente e alle ricchezze naturali, valorizzarne le bellezze con un’attività di promozione turistica adeguata, in generale migliorare la qualità della vita di chi abita queste zone. 
 
Queste sono alcune delle oltre 45 voci contenute nella scheda che è stata proposta e consegnata ai cittadini della montagna nel corso di questa campagna elettorale in cui Oreste Giurlani e i candidati alla carica di consigliere comunale  hanno  battuto per intero il territorio del comune che intendono tornare a amministrare. In questo vorticoso giro di contatti è stata  riscontrata una convergenza da parte dei cittadini sui temi proposti e un apprezzamento del metodo degli impegni precisi sottoscritti con delle schede semplici e chiare. 


Fra queste, una delle più apprezzate è stata sicuramente quella dedicata alla montagna pesciatina. In essa ci sono appunto moltissimi impegni che Giurlani e la sua amministrazione metteranno in atto nei prossimi cinque anni di legislatura".
 
“Abbiamo raccolto tutti i progetti e le iniziative già finanziate, che facevano parte della nostra prima esperienza amministrativa- precisa Oreste Giurlani- e che porteremo a termine nei prossimi cinque anni. Insieme a questa già consistente serie di opere pubbliche e servizi, ne abbiamo aggiunti molti altri, ascoltando le persone e i candidati che nelle cinque liste provengono da questa area geografica che negli anni passati è stata troppe volte trascurata. Dalle reazioni molto positive  delle tante persone incontrate, la nostra proposta per la Montagna non ha precedenti e intercetta al meglio le esigenze e i bisogni degli abitanti di questa area. Come per il resto delle schede, sono impegni precisi di cui gli elettori potranno renderci conto durante il prossimo mandato”.



Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: