Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Under, accordo di collaborazione tra Monsummano e Pieve

7/6/2018 - 21:48

Nella sala conferenze dell'hotel Adua, a Montecatini Terme, è stato firmato l'accordo di collaborazione tra il Centro tecnico territoriale Monsummano e Pieve a Nievole Volley, che nella prossima stagione sportiva gestiranno in maniera condivisa le categorie femminili di pallavoloUnder 13 (anno 2006) e Under 14 (anno 2005).

 

Le più piccole, guidate da Ambra Russo già coach della Serie D femminile di Pieve e per questa società direttore tecnico del settore giovanile, giocheranno con la maglia di Pieve a Nievole dove ci sarà stampato anche il logo del Ctt.

 

L'Under 14, che sarà un gruppo selezionato Elite, scenderà in campo in casacca Monsummano con stampato anche il logo di Pieve. Questa squadra, insieme all'Under 16 Elite biancoblù, verrà guidata dal nuovo capo allenatore (e direttore tecnico del settore giovanile del Ctt) Davide Rizza, ex head coach del Discobolo Viareggio di Serie C, importante new entry per la prossima stagione.

 

A firmare il contratto di partnership sportiva, sono stati il direttore generale del Centro tecnico territoriale, Maurizio Castagna, e il presidente di Pieve a Nievole, Saverio Severi.

 

Così Castagna: “Questo è un progetto giovanile molto significativo, l'attività condivisa sul territorio rafforza in prospettiva la nostra pallavolo. Si tratta di una grande opportunità per le ragazze, a cui cerchiamo di insegnare questo sport dando organizzazione e struttura, non lasciando niente al caso”.

 

Ha aggiunto Severi: “La nostra attività vede al centro i giovani, il senso del nostro impegno sono le bambine e i bambini. Con rinnovata passione proseguiamo nel progetto di crescita del settore giovanile in modo sempre più organizzato”.

 

Nello staff tecnico del Ctt Monsummano resta poi Antonio Galatà che, coadiuvato da Cesare Arinci e dal team manager Andrea Lami, è confermato head coach della Serie C e del nuovo gruppo Under 18. Eleonora Paganelli, invece, sarà il direttore tecnico di tutto il settore Scuola Pallavolo, dalle formazioni Under 12 e Under 11, fino al mini volley.

 

È già operativo infine il comitato tecnico, formato dai tre responsabili delle categorie Rizza, Galatà e Paganelli, con Lami coordinatore e Castagna rappresentante della società, che si occuperà della campagna acquisti, di selezionare le giocatrici e di programmare le varie fasi della stagione.

 
In foto Nucci: la presentazione dell'accordo tra Ctt Monsummano e Pieve Volley

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: