Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PESCIA - Questo il commento del comitato elettorale per Oreste Giurlani al primo turno elettorale.
“3367 volte grazie ai concittadini che hanno capito il messaggio portante della campagna elettorale che abbiamo sviluppato, fatta di partecipazione e di programmi dettagliati, via per via e territorio per territorio. I cittadini hanno apprezzato il fatto che non ci fossero liste di partito a sostenere la mia candidatura e hanno capito che con questi partiti non si va da nessuna parte, in preda a veti incrociati e a interessi più o meno occulti.
Ora dobbiamo fare insieme l’ultimo sforzo. Tra quindici giorni ci sarà il ballottaggio tra le liste del nuovo che mi sostengono e la vecchia giunta Marchi col vestitino nuovo. Proseguiremo la nostra strategia di tenerci lontani dai partiti e non faremo apparentamenti, ma lanciamo fin d’ora un messaggio a tutti quelli che hanno votato Mandara, Pd, Cinque Stelle, a esprimere il loro voto per Giurlani. Siamo pronti a interpretare le istanze di cambiamento espresse dall’elettorato, in buona fede e distanti dai partiti.
Useremo questi giorni che ci separano dal ballottaggio per continuare il confronto coi cittadini e far capire le nostre ragioni, fatte di concretezza e impegni realizzati. Invitiamo i cittadini, qualunque scelta abbiano fatto al primo turno, a informarsi sui programmi. Nel sito www.giurlanisindaco.it troverete il programma dettagliato.
Vi preghiamo di leggerlo per intero, perché abbiamo messo per iscritto tutte le attività del nuovo governo di Pescia. Vi invitiamo a partecipare, a prendere visione delle schede di territorio e di quartiere che troverete anche nella sede elettorale di via Libero Andreotti 20, a comprendere le nostre ragioni e a condividerle con amici e conoscenti. Siamo vicini al traguardo e nessun voto deve essere sprecato. Il 24 si cambia Pescia. Niente sarà più come prima.
Ora è il momento per dare sostanza a una nuova classe politica che si prepari a costruire il futuro di Pescia. Ora è il momento di dare gambe e sviluppo immediato ai progetti per il rilancio del Mefit e per far riemergere da decenni di parole la macchina dimenticata di Pinocchio”.