Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Mandara: "Al ballottaggio miei elettori votino per chi ritengono più adatto al ruolo di sindaco"

14/6/2018 - 17:17

Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene in vista del ballottaggio.

 

"Mi sono presentato alle elezioni dello scorso 10 giugno alla guida della lista civica Voltiamo pagina con l’intento di dare un forte segnale di discontinuità alla politica pesciatina e di creare una nuova classe dirigente che avesse a cuore il bene della città.

Importante è stato il risultato raggiunto da me e dalla mia lista con 743 voti raccolti (pari all’8,58%) con punte, in alcuni importanti seggi, fino al 42% dei consensi. Sento di ringraziare ciascuno dei cittadini che hanno riposto la loro fiducia in me e nei miei candidati.

Non siamo riusciti ad arrivare al ballottaggio ma, visto l’importante consenso raggiunto, ci sentiamo in dovere di esprimere le nostre valutazioni politiche. Siamo, infatti, di fronte ad una scelta difficile che può tuttavia contribuire a segnare il destino di questa città e dei suoi territori per i prossimi anni.

Fermi la presunzione di non colpevolezza sino a condanna definitiva e il merito delle vicende processuali nel quale non entro, confermo quanto dichiarato al “Cittadino” del mese di aprile sull’inopportunità della candidatura dell'ex sindaco, visto l’impegno che richiede la difesa dalle accuse lui rivolte, a mio avviso inconciliabile col ruolo di amministratore pubblico, e sulla necessità di fare prima la dovuta chiarezza.

Dall’altro lato si presenta al ballottaggio un candidato la cui coalizione non rappresenta lo spirito di rinnovamento e di discontinuità che ci ha mosso.

Pescia ha bisogno di maggiore cura nell’ordinaria amministrazione, da troppo tempo trascurata, senza promesse mirabolanti, ma stando con i piedi per terra e parlando chiaramente alla gente.

Ciò detto, fermo restando che non sono interessato ad alcun gioco politico, ritengo opportuno suggerire a tutti i nostri elettori di votare per il candidato che reputano più adatto all’importante ruolo al quale è chiamato".

Fonte: Voltiamo pagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: