Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune di Montecatini rende noto che è stato attivato il bando, fino al 20 giugno, per i contributi dei canoni di locazione, utile per quei soggetti in possesso delle condizioni e dei requisiti in esso stabiliti.
A. Residenza anagrafica nel Comune di Montecatini Terme, nell’immobile per il quale si
richiede il contributo.
B. Cittadinanza
- Cittadinanza italiana.
- Cittadinanza di uno Stato appartenente all’Unione Europea e possesso di
attestazione di regolarità di soggiorno.
- Cittadinanza di uno Stato non appartenente all’Unione Europea – a condizione di essere titolari di regolare permesso di soggiorno con validità non inferiore a un anno.
- I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in possesso del certificato storico di residenza “da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni ininterrotti nella Regione Toscana”
C. Essere titolari di regolare contratto di locazione
D. Non essere titolari (da parte di tutti i componenti del nucleo familiare) di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero
E. Non essere titolari (da parte dei componenti del nucleo familiare) di beni mobili registrati il cui valore complessivo sia superiore ad euro 25.000
F. Essere in possesso di attestazione Isee calcolato ai sensi del Dpcm n. 159/2013 e successive modifiche e integrazioni dalla quale risulti un valore Ise (Indicatore della situazione economica) non superiore a euro 28.470,83
I soggetti idonei potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione,secondo quanto disposto nello stesso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande presentate entro tale termine daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nella relativa graduatoria definitiva, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal 1° gennaio 2018.