Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Street food e giovani talenti musicali al centro commerciale Coop

29/6/2018 - 10:57

Street food toscano, giovani talenti musicali e negozi aperti fino a tardi. Questi gli ingredienti della Notte Stellata che si svolgerà sabato 30 giugno dalle 20 al Centro commerciale Montecatini coop.fi (via Biscolla, 48 a Massa e Cozzile) al cui interno ci sarà la terza tappa di “Talent move in tour 2018”, il contest musicale che premia i giovani musicisti emergenti della Regione Toscana. Ospiti speciali della serata saranno i cantanti Alessio Bernabei e Lorenzo Baglioni, già reduci del successo della scorsa edizione di Sanremo. 

 

Il concorso, organizzato dai centri commerciali di Unicoop Firenze, offrirà la possibilità di esibirsi dal vivo a gruppi e solisti, sfidandosi in cinque tappe e una finalissima presso alcuni dei centri più significativi di Unicoop Firenze. Le prossime tappe saranno: il 5 luglio al Centro*Gavinana a Firenze, il 25 agosto al Centro*Arezzo e infine l’8 settembre la finalissima al Centro* Empoli.

 
La serata si aprirà già alle 19 con street food e i sapori della cucina toscana e birre artigianali. Ci saranno inoltre delle animazioni con farfalle luminose e nella piazza ovest del centro commerciale sarà allestita una mostra di mercato/scambio fumetti e vinili. 


Dalle ore 19.30 nell’area Bacogigi esterna lo staff de La via dei colori porterà il pubblico tra  le  stelle  e  affiderà  palloncini  e  desideri  alla  magia  del  cielo.


Alle ore 20 inizierà il contest Talent move. A sfidarsi sul palco, nel piazzale est del centro commerciale, per vincere la terza tappa saranno: The Iperrock, Vittoria Tampucci, Elisa Atzori, Emanuela Ferrando, Obs, Backfire, Nothing To Do, Five and Fist, Giada, Curcio, Gloria Moonlight, The Garden of Love, Antonio Marino.


Alle 21 ci sarà la performance di "Canti popolari toscani" con Giuditta Scorcelletti e fino a tarda notte, nel piazzale ovest si assisterà alle "Osservazioni dei pianeti Giove, Saturno e Marte" con l’associazione Astrofili Valdinievole "A. Pieri". Dalle ore 21.30 Lorenzo Baglioni divertirà il pubblico con lo spettacolo "Umorismo toscano e musica ironica sui temi del nostro tempo". Alle 22.00 in piazza est ci sarà il coro d'Altrocanto e successivamente si assisterà alla premiazione del contest Talent Move. Ancora spazio alla musica alle 22.30 con Alessio Bernabei, che canterà “Ti ricordi di me”. A seguire nella piazza est ci sarà la sfilata di moda con IPSCT Sismondi-Pacinotti e infine alle 23 lo spettacolo di fontane luminose con acqua, luci e musica.
 
Ci si può Iscrivere gratuitamente al contest fino a due giorni prima di ogni appuntamento, compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it, indicando la tappa di esibizione preferita. La candidatura dovrà essere accompagnata da un breve curriculum, dal sito web, o link riconducibili alla band, al fine di poter permettere la più ampia riconoscibilità degli stessi. Il contest è rivolto ai musicisti e ha come finalità la promozione del talento musicale promuovendo l'aggregazione giovanile, e dando, inoltre, l'opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un nuovo palcoscenico. 
 
La manifestazione, nata nel 2013 ha visto la partecipazione negli anni di artisti testimonial quali Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga. Il gruppo musicale o il cantante solista che si aggiudica ogni singola tappa di Talent Move 2018 in tour avrà la possibilità di incidere un proprio mini cd promozionale, e di riceverne in omaggio 100 copie; In premio anche 50 ore di uso gratuito della sala prove presente all’interno del Centro Commerciale Montecatini o del Centro*Arezzo. Il vincitore della finalissima si aggiudicherà anche la registrazione di un videoclip musicale, la cui regia sarà curata dall’ organizzazione dell’evento, nei modi e nei tempi da quest’ultima individuate.
 
Tutte le informazioni, il regolamento completo e le schede di iscrizione online sono sul sito www.talentmove.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: