Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Compleanno della città, grande successo. Giovani e meno giovani in piazza a festeggiare Montecatini

30/6/2018 - 9:25

Gran folla in centro per il compleanno della città. Una festa senza età: ragazzi, giovani, coppie e persone più anziane. Il "clou" della festa è stato nelle strade del centro: corso Roma e Matteotti, viale Verdi e piazza del Popolo. Il momento più atteso è stato lo show dell’ospite d'onore, la Iena di Italia 1 Andrea Agresti. Prima e dopo lo spettacolo della Iena, musica, dj set e balli nei vari palchi disposti nel centro, senza contare i negozi aperti fino a sera, così come gli stabilmenti termali. 

Tutti felici? Non proprio. Come spesso accade, c'è stata una polemica: alcuni ristoratori si sono lamentati di una bancherella di panini e bibite posizionate in via Don Minzoni, vicino Piazza del Popolo. Uno danneggiamento, secondo i ristoratori della via, ai locali che ogni giorno offrono servizi ai cittadini e ai turistì in visita a Montecatini. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2018 - 9:33

AUTORE:
Ametista group

Cara Simo è vero quello che dici che i problemi dei commercianti è dovuta a una crisi italiana Ma addirittura mondiale Certo è che dobbiamo fare una riflessione su come vengono spesi i soldi come tu sai milioni di euro vengono spesi in tutta Italia e arrivano dalle regioni che sono la tassa di soggiorno e questi soldi devono andare in una direzione di riqualificazione di sostegno e di aiuto e di crescita alle piccole imprese Alla luce di tutto questo e di tutti i milioni di euro spesi in questi anni sono stati raggiunti dei risultati,? in base a delle statistiche fatte sembrerebbe proprio di no. È quindi sarebbe utile che le persone che ci amministrano facciano una seria riflessione. Fatto questo e distribuiti i soldi anche in una maniera diversa più incisiva in aiuto dei piccoli commercianti ben vengano le feste Ciao a tutti (CIRO)

1/7/2018 - 1:23

AUTORE:
simo

È vero gli eventi come il compleanno della città è solo x una sera, ma almeno quella sera c è un po' di movimento e qualcosa si muove. Purtroppo lè difficoltà delle attività commerciali è dovuta alla crisi. La gente ha pochi soldi e chiaramente non può più permettersi di spendere. Questa è una cosa che anche con tutta la buona volontà e gli aiuti è difficile da superare.... Speriamo nel domani.

30/6/2018 - 9:53

AUTORE:
Ametista group

Sia ben chiaro io non ho niente contro le feste e gli eventi sono molto importanti,ma vorrei solo ricordare che mentre si festeggia a Montecatini il commercio sta morendo in pratica c'è un malato grave sarebbe bene Prestare molta attenzione ai piccoli commercianti Tanti hanno chiuso e altri a fine anno chiuderanno è arrivato il momento, Oltre alle feste di pensare, a trovare soluzioni. Ci vogliamo mettere in testa che gli eventi non sono sufficienti a rilanciare il commercio? vogliamo prendere atto di questo e trovare soluzioni adatte? I soldi che arrivano dalla regone devono servire a riqualificare e a sostenere e a far crescere le piccole attività, per come vengono spesi questi soldi sono stati ottenuti questi risultati?Io non credo proprio? Ma certamente questa è solo una mia opinione Ciao a tutti