Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Torneo Open Ct Montecatini, i nuovi sviuppi

7/7/2018 - 16:39

Non stanno a guardare i favoriti della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): sulla strada per le semifinali tutti i principali candidati al successo vanno a segno e regalano un bello spettacolo al numeroso pubblico accorso sui campi della Torretta.
Avanza compatto il fronte delle teste di serie femminili, con tutte e tre le favoritissime (Corinna Dentoni, Jelena Simic e Stefania Chieppa) a segno con punteggio quasi identico: per la bella tennista massese, ex numero 132 delle classifiche mondiali prima di dedicarsi quasi esclusivamente al circuito Open, la soddisfazione è doppia, visto che dopo il successo contro Diletta Cherubini (61 64) arriva pure la qualificazione in finale a tavolino per il forfait di Chiara De Vito. Davvero sfortunata la campionessa toscana in carica, costretta a ritirarsi dopo la vittoria su Clarissa Gai a causa di un riacutizzarsi di un problema al piede.
Il piatto forte della giornata di ieri è stato sicuramente il match tra Daniele Capecchi e Gregorio Lulli. Il mugellano era favorito sulla carta ma il divario non sembrava così allargato, in virtù dei progressi del labronico Lulli, tre settimane fa giunto fino ai quarti di finale del Future di Bergamo: ne è scaturita una battaglia a tutto campo, con Capecchi bravo a superare le incertezze del secondo set ed a far valere per la seconda giornata di fila, al terzo, la sua grande prestanza fisica. Mentre Matteo Trevisan non fa la minima fatica (61 61 su Salomone) e mentre l’idolo di casa Emanuele Mazzeschi saluta il torneo al termine della sconfitta contro Francesco Canò, il termale Leonardo Braccini continua a volare e in due set tiratissimi (75 76) ottiene lo scalpo prestigioso del milanese Riccardo Sinicropi, ex numero 430 delle classifiche mondiali.
Le finali del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” saranno in programma domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.00 con ingresso libero.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: