Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TENNIS
Torneo Open Ct Montecatini, i nuovi sviuppi

7/7/2018 - 16:39

Non stanno a guardare i favoriti della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): sulla strada per le semifinali tutti i principali candidati al successo vanno a segno e regalano un bello spettacolo al numeroso pubblico accorso sui campi della Torretta.
Avanza compatto il fronte delle teste di serie femminili, con tutte e tre le favoritissime (Corinna Dentoni, Jelena Simic e Stefania Chieppa) a segno con punteggio quasi identico: per la bella tennista massese, ex numero 132 delle classifiche mondiali prima di dedicarsi quasi esclusivamente al circuito Open, la soddisfazione è doppia, visto che dopo il successo contro Diletta Cherubini (61 64) arriva pure la qualificazione in finale a tavolino per il forfait di Chiara De Vito. Davvero sfortunata la campionessa toscana in carica, costretta a ritirarsi dopo la vittoria su Clarissa Gai a causa di un riacutizzarsi di un problema al piede.
Il piatto forte della giornata di ieri è stato sicuramente il match tra Daniele Capecchi e Gregorio Lulli. Il mugellano era favorito sulla carta ma il divario non sembrava così allargato, in virtù dei progressi del labronico Lulli, tre settimane fa giunto fino ai quarti di finale del Future di Bergamo: ne è scaturita una battaglia a tutto campo, con Capecchi bravo a superare le incertezze del secondo set ed a far valere per la seconda giornata di fila, al terzo, la sua grande prestanza fisica. Mentre Matteo Trevisan non fa la minima fatica (61 61 su Salomone) e mentre l’idolo di casa Emanuele Mazzeschi saluta il torneo al termine della sconfitta contro Francesco Canò, il termale Leonardo Braccini continua a volare e in due set tiratissimi (75 76) ottiene lo scalpo prestigioso del milanese Riccardo Sinicropi, ex numero 430 delle classifiche mondiali.
Le finali del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” saranno in programma domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.00 con ingresso libero.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: